Siete pronti?
In questo momento a Roma totale balckout anche del segnale digitale! :blink:
Confermate anche voi?
"Assenza segnale" :chair:
Che avranno combinato? :D
Visualizzazione Stampabile
Siete pronti?
In questo momento a Roma totale balckout anche del segnale digitale! :blink:
Confermate anche voi?
"Assenza segnale" :chair:
Che avranno combinato? :D
Hanno "semplicemente" cambiato tutti i canali di trasmissione, quindi devi risintonizzare i decoder ;)
in teoria alle 10 di stamattina tutto doveva essere ok, io ho appena provato a sintonizzare la chiavetta DVB-T sul mio Mac, e mi prende tutto tranne il mux 1 RAI (quello con raiuno, raidue, raitre) :(
p.s. potesse interessare:
RAIWay
invece il mio sito "di riferimento" ha ancora i canali aggiornati alla settimana scorsa, pre switch-off, ma immagino che lo aggiornera' in serata :)
http://digilander.libero.it/biddo1/DTT.htm
p.s. qualcuno ancora dotato di N96 o adattatore dvb-h Nokia bluetooth potrebbe provare a vedere se ci sono i canali Rai adesso? Nel link su raiway.it che ho postato sopra c'e' un "mux 5" che dice essere dedicato alle "Prove di trasmissione per la TV in mobilità": pero' il fatto che riesca a vedere Rai1, Rai2, e Rai3 su quella frequenza con il Mac e la normale chiavetta DVB-T non mi fa sperare troppo :(
Hai ragione ma potevano dirlo ! Non pensavo cambiasssero anche i canali già in digitale!
La sintonizzazione automatica mi ha messo i canali in progressione ma peggio che mai :wall:
I canali mediaset non ci sono, ma tra i canali finali ho Canale 5 HD e italia 1 HD :blink: ma sento solo l'audio non essendo supportata (credo) la mia televisione...
Aspetta almeno oggi pomeriggio prima di risintonizzare il decoder, servono un po di ore prima di sistema tutto.
in realtà era previsto che avvenisse tutto stanotte dalle 3 e che per le 10 fosse già completata la transizione...
... ma siamo in Italia... anzi, a Roma! :devil:
:P
in realtà in tutti gli spot che ho visto (e per averli visti io che guardo circa 2 ore di TV al mese vuol dire che ne hanno fatti davvero TANTI! :P) si diceva che il 16 sarebbe stato necessario RISINTONIZZARE :rolleyes:
comunque siamo d'accordo, è mancata la chiarezza in troppi passaggi... :poveraitalia:
via su, d'altronde roma è la prima capitale d'europa a switchare*
*perchè noi tutti sappiamo che berlino è in asia :lol: :wall: