Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe_bl
via su, d'altronde roma è la prima capitale d'europa a switchare*
*perchè noi tutti sappiamo che berlino è in asia :lol: :wall:
Credo intendessero come estensione e non come capitale in se....
Cmq si,mi sembra di aver sentito che berlino era passata al Digitale terrestre,gia dal lontano 2002..
Credo,anche se nn ne sono del tutto sicuro...
-
Citazione:
veditu
E' vero, è mancata l'informazione.
:poveraitalia:
amico di Gentilini? :lol: :lol: :lol:
L'informazione c'è stata eccome, secondo me anche troppo. Non so qualte volte hanno detto che c'era da risintonizzare il decoder!
-
Citazione:
andrea76
Per un corretto, o quasi, ordinamento dei canali verifica che la funzione "lcn" del tuo decoder sia attiva; lo dovresti trovare su MENU -> SETUP -> SISTEMA o almeno è così o con voci simili sulla maggior parte dei decoder :bye:
Grazie andrea! Devo verificare se c'è questa opzione.
Comunque credo che la numerazione progressiva sia (almeno in parte) o sarà imposta, infatti si parla di riservare i primi 8-9 canali alle reti nazionali.
Stasera sulla mia tv monitor Sansung tutto ok, i primi 7 canali i soliti nazionali, dall' 8° in poi tutti a casaccio..da oggi sono comunque disponibili tutti i canali Raisat e molti altri canali!
Citazione:
Originariamente Scritto da umts3
L'informazione c'è stata eccome, secondo me anche troppo. Non so qualte volte hanno detto che c'era da risintonizzare il decoder!
Mah... sinceramente mi è parso che abbiano soprattutto fatto intendere che la sintonizzazione dovessero farla solo quelli che passavano dall'analogico al digitale...e non chi già aveva/visualizzava i canali in digitale: magari sono stato disattento...
Ps. La sintonizzazione dovrà essere effettuata più volte tra oggi e fine novembre !
-
Citazione:
Max3
Hai ragione ma potevano dirlo ! Non pensavo cambiasssero anche i canali già in digitale!
La sintonizzazione automatica mi ha messo i canali in progressione ma peggio che mai :wall:
I canali mediaset non ci sono, ma tra i canali finali ho Canale 5 HD e italia 1 HD :blink: ma sento solo l'audio non essendo supportata (credo) la mia televisione...
i canali hd se si sentono soltanto vuol dire che il tuo decoder non è hd