Incredibile cambio di piano
La 3 non finisce mai di stupirmi:
29/10/2209: compro usim sciolta con piano Zero6Top richiedendo portabilità da mio numero vodafone per avere la notax
5/11/2009: portabilità accettata per il giorno 13/11 ma il mio numero vodafone è sbagliato così viene annullata e un operatore mi dice di attendere il 13/11 per richiedere di nuovo la portabilità con il numero giusto. Nel frattempo però scopro che il 133 online mi dice che la notax è attiva dal 5/11/2009 fino al 31/01/2011
9/11/2009: decido che, visto che la notax è comunque attiva, non mi interessa più fare portabilità ma preferisco farmi cambiare il numero con uno scelto da me tramite il servizio Personal Number
12/11/2009: dopo richieste di svariati numeri Personal Number non riesco a trovarne uno disponibile
13/11/2009: ennesima richiesta di personal number e stavolta non ottengo risposta
15/11/2009: Messaggio della 3: Come da lei richiesto la modifica del suo piano tariffario e/o delle altre condizioni contrattuali è stata accettata....
Penso "bene, mi hanno attivato il personal number!"
Invece mi hanno cambiato il piano Zero6Top in 3Power senza avermi chiesto niente.... e soprattuto dal 133 online la notax risulta essere ancora attiva!!!!
Sono in attesa di spiegazione dal servizio clienti.....
Ditemi voi se tutto questo è normale!??!?! Sono riuscti a fare due cose che normalmente sono impossibili passare da uno Zero6Top a un 3Power e in più con la notax!!! :blink:
Certo se mi lasciassero il 3Power con la notax (a parte il vincolo temporale) accetterei volentieri!!!