Anche io ho il piano 3power con sconto no tax! bolletta bimestrale da 58,60!
La 3 non finisce mai di stupirmi:
29/10/2209: compro usim sciolta con piano Zero6Top richiedendo portabilità da mio numero vodafone per avere la notax
5/11/2009: portabilità accettata per il giorno 13/11 ma il mio numero vodafone è sbagliato così viene annullata e un operatore mi dice di attendere il 13/11 per richiedere di nuovo la portabilità con il numero giusto. Nel frattempo però scopro che il 133 online mi dice che la notax è attiva dal 5/11/2009 fino al 31/01/2011
9/11/2009: decido che, visto che la notax è comunque attiva, non mi interessa più fare portabilità ma preferisco farmi cambiare il numero con uno scelto da me tramite il servizio Personal Number
12/11/2009: dopo richieste di svariati numeri Personal Number non riesco a trovarne uno disponibile
13/11/2009: ennesima richiesta di personal number e stavolta non ottengo risposta
15/11/2009: Messaggio della 3: Come da lei richiesto la modifica del suo piano tariffario e/o delle altre condizioni contrattuali è stata accettata....
Penso "bene, mi hanno attivato il personal number!"
Invece mi hanno cambiato il piano Zero6Top in 3Power senza avermi chiesto niente.... e soprattuto dal 133 online la notax risulta essere ancora attiva!!!!
Sono in attesa di spiegazione dal servizio clienti.....
Ditemi voi se tutto questo è normale!??!?! Sono riuscti a fare due cose che normalmente sono impossibili passare da uno Zero6Top a un 3Power e in più con la notax!!!
Certo se mi lasciassero il 3Power con la notax (a parte il vincolo temporale) accetterei volentieri!!!
Anche io ho il piano 3power con sconto no tax! bolletta bimestrale da 58,60!
succede in caso di errata attivazione,si fa una bonifica dell'utenza e se non si disattiva manualmente la promo no tax ,che si sarà attivata quando si è attivato un piano zeroTop con portabilità contestuale,la promo rimane attiva,ovvio dire che dovrà essere disattivata![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Hanno rimesso tutto a posto addebitandomi un altro cambio piano (7,50 euri)..... sono in attesa di spiegazioni su chi e/o come mi rimborseranno questi soldi....