Visualizzazione Stampabile
-
Iphone 3GS 16GB nero
Ciao a tutti.
Sono un cliente Vodafone e sto per fare la portabilità a H3G con il piano tariffario Zero6 Pro con Iphone 3GS 16GB nero.
Mi ha chiamato ieri pomeriggio il promotore di 3 dicendo che se volevo gli erano arrivati disponibili degli Iphone bianchi; io, preferendo il nero, ho detto che preferisco aspettare quello nero, e mi ha detto che arriverà verso Natale!
Mi scoccia aspettare più di 1 mese, però lo faccio volentieri se poi mi arriva quello che voglio; leggo però di ritardi paurosi nelle consegne degli Iphone per cui mi domando: non è che poi ci saranno ulteriori ritardi su ritardi e magari mi conveniva prenderlo subito banco, anche se mi piace di meno e temo si rovini e sporchi di più?
Pensate che rispetteranno la consegna per Natale?
Grazie per i consigli che mi darete.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spider73
Ciao a tutti.
Sono un cliente Vodafone e sto per fare la portabilità a H3G con il piano tariffario Zero6 Pro con Iphone 3GS 16GB nero.
Mi ha chiamato ieri pomeriggio il promotore di 3 dicendo che se volevo gli erano arrivati disponibili degli Iphone bianchi; io, preferendo il nero, ho detto che preferisco aspettare quello nero, e mi ha detto che arriverà verso Natale!
Mi scoccia aspettare più di 1 mese, però lo faccio volentieri se poi mi arriva quello che voglio; leggo però di ritardi paurosi nelle consegne degli Iphone per cui mi domando: non è che poi ci saranno ulteriori ritardi su ritardi e magari mi conveniva prenderlo subito banco, anche se mi piace di meno e temo si rovini e sporchi di più?
Pensate che rispetteranno la consegna per Natale?
Grazie per i consigli che mi darete.
L'iphone Nero è sicuramente il più gettonato ed il più richiesto quindi anche il più soggetto a ritardi di consegne.
Sentendo tempo fa Dealer Tre posso dirti che la consegna di nuovi iPhone neri 16 Gb sono previsti tra Natale e Gennaio 2010.
E' molto più semplice trovare iPhone neri 3GS 32 Gb...i 16Gb neri sono praticamente introvabili.
Il mio consiglio è quello di prenderti l'iPhone Bianco e se proprio non ti piace il colore metterci una cover di plastica rigida nera sulla parte posteriore che vendono su ebay a meno di 5€ e fa lo "stesso" effetto come se lo avessi nero.
Altro piccolo consiglio...nell'iphone nero ogni riga posteriore si vede tantissimo.
un saluto
ciaooo ;)
-
Grazie per il suggerimento, ho appena ordinato l'Iphone bianco.
Di sicuro mi piacerà, ho solo paura che sia più delicato di quello nero; valuterò se prendere qualche cover/custodia o se usarlo così ed eventualmente mettere una cover in seguito.
-
Io mi sono fatto in 3 :D per trovarlo bianco (ho venduto quello da 8GB nero). Le ditate non si vedono, niente graffi..meglio di sicuro!