Iphone 3GS 16GB nero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Iphone 3GS 16GB nero

Partecipante DOC

Predefinito Iphone 3GS 16GB nero

Ciao a tutti.

Sono un cliente Vodafone e sto per fare la portabilità a H3G con il piano tariffario Zero6 Pro con Iphone 3GS 16GB nero.

Mi ha chiamato ieri pomeriggio il promotore di 3 dicendo che se volevo gli erano arrivati disponibili degli Iphone bianchi; io, preferendo il nero, ho detto che preferisco aspettare quello nero, e mi ha detto che arriverà verso Natale!

Mi scoccia aspettare più di 1 mese, però lo faccio volentieri se poi mi arriva quello che voglio; leggo però di ritardi paurosi nelle consegne degli Iphone per cui mi domando: non è che poi ci saranno ulteriori ritardi su ritardi e magari mi conveniva prenderlo subito banco, anche se mi piace di meno e temo si rovini e sporchi di più?
    Pensate che rispetteranno la consegna per Natale?

Grazie per i consigli che mi darete.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spider73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Sono un cliente Vodafone e sto per fare la portabilità a H3G con il piano tariffario Zero6 Pro con Iphone 3GS 16GB nero.

Mi ha chiamato ieri pomeriggio il promotore di 3 dicendo che se volevo gli erano arrivati disponibili degli Iphone bianchi; io, preferendo il nero, ho detto che preferisco aspettare quello nero, e mi ha detto che arriverà verso Natale!

Mi scoccia aspettare più di 1 mese, però lo faccio volentieri se poi mi arriva quello che voglio; leggo però di ritardi paurosi nelle consegne degli Iphone per cui mi domando: non è che poi ci saranno ulteriori ritardi su ritardi e magari mi conveniva prenderlo subito banco, anche se mi piace di meno e temo si rovini e sporchi di più?
    Pensate che rispetteranno la consegna per Natale?

Grazie per i consigli che mi darete.
    L'iphone Nero è sicuramente il più gettonato ed il più richiesto quindi anche il più soggetto a ritardi di consegne.
    Sentendo tempo fa Dealer Tre posso dirti che la consegna di nuovi iPhone neri 16 Gb sono previsti tra Natale e Gennaio 2010.
    E' molto più semplice trovare iPhone neri 3GS 32 Gb...i 16Gb neri sono praticamente introvabili.
    Il mio consiglio è quello di prenderti l'iPhone Bianco e se proprio non ti piace il colore metterci una cover di plastica rigida nera sulla parte posteriore che vendono su ebay a meno di 5€ e fa lo "stesso" effetto come se lo avessi nero.
    Altro piccolo consiglio...nell'iphone nero ogni riga posteriore si vede tantissimo.
    un saluto
    ciaooo

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie per il suggerimento, ho appena ordinato l'Iphone bianco.

Di sicuro mi piacerà, ho solo paura che sia più delicato di quello nero; valuterò se prendere qualche cover/custodia o se usarlo così ed eventualmente mettere una cover in seguito.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io mi sono fatto in 3 per trovarlo bianco (ho venduto quello da 8GB nero). Le ditate non si vedono, niente graffi..meglio di sicuro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social