Visualizzazione Stampabile
-
Vodafone 10 Autoricarica
Pare che dal 9 novembre 2009,sarà possibile attivare una nuova tariffa,la Vodafone 10 autoricarica.
In pratica il costo è di 10 cent/min/sms,verso tutti a scatti di 60 secondi e scatto alla risposta di 16 cent.
In più autoricarica di 5 euro ogni 10 euro di chiamate.
Nn male,che anche vodafone abbia capito che il marchio nn è tutto??
Fonte Vodafone Lab.
-
Ma non è possibile, hanno appena fatto uscire una tariffa uguale, con il solo costo chiamate/sms (ovviamente) più alto!
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...e_autoricarica
-
Non so che dirti...così c'è scritto su Vodafone Lab e su WV...probabilmente questa,sostituirà quella vecchia...vallo a sapè..
-
In più sembra che chi già passa oggi ad Autoricarica (e quindi cambio piano gratis, al contrario di quando si passerà ad Aut10 che costerà 5€) si ha già Autoricarica10.
Cmq non digerisco gli scatti, specie da 60''.
-
+ scatto alla risposta di 16
PS: alla faccia di chi critica 3, adesso tutti hanno la tariffa a 10 cent
-
si' ma con lo scatto di 16 ...
autoricarica o meno, secondo me resta migliore quella di3 ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
PS: alla faccia di chi critica 3, adesso tutti hanno la tariffa a 10 cent
Costa 10 solo nominalmente... scatto da 60, una chiamata da 10 secondi viene 26 centesimi che - usando parzialmente i dati come fanno i gestori - potrei dire che in proiezione viene - per chi fa un simile traffico - 1,30 euro al minuto :devil:
-
E' mai successo che una nuova tariffa commercializzata da un gestore avesse vita così breve? non mi risuta...
Con questa mossa il gestore trasmette un messaggio chiarissimo: "vi spremo a più non posso,raschio il barile fin quando mi è possibile...tanto ho a che fare con POLLI..." :lol:
Come può infatti un gestore del calibro di Vodafone perdere di credibilità in questo modo? :nono:
Ricordo a tutti che solamente lo scorso 1°ottobre Vodafone ha commercializzato la tariffa "Vodafone Autoricarica" identica all'imminente "Vodafone 10 Autoricarica" con queste differenze:
1) SMS= 13 centesimi
2) chiamate = 16 centesimi al minuto
3) niente bonus
Dopo soli 2 mesi, con questa annunciata nuova tariffa le chiamate scendono dai 16 cent./minuto ai 10 cent./minuto ( -37.5%) e gli sms dai 13 cent. ai 10 cent. ( - 23% )
Avete capito che extraprofitti voleva maturare il gestore su una tariffa identica? :lol: :cesso:
Mutate condizioni di mercato? Semplificazione? :devil:
La tariffa "Vodafone Autoricarica" lanciata come "esca" nel mercato lo scorso primo ottobre per sondare gli umori della clientela è stata un FLOP.
Terminate poi le retention nei gioni scorsi ( strana coincidenza...) il gestore è stato costretto a correre ai ripari...sarà stato anche l'anniversario del Muro di Berlino...i clienti in fuga si fanno sentire....:devil:
Basterà ?
Intanto c'è già lo spot ( in anteprima su Vodafone Lab) con capitan Totti & Blasi mentre solo a caratteri microscopici compare la presenza dello scatto e della tariffazione a scattoni di 60 secondi... un copione già visto....:nono:
-
No il bonus ce l'aveva anche prima comunque :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
No il bonus ce l'aveva anche prima comunque :P
Sì...mio lapsus...ancora più grave ed evidente la presa per il xxxx :censored:
Ma chi lavora al marketing Vodafone?
Come dire: facciamo questa tariffa da rapina (Vodafone Autoricarica) vediamo quanti coxxx ci cascano ( tanto per ora, ed era il primo ottobre, andiamo ancora avanti con le retention....): se raggiungiamo il target minimo entro un mese bene... altrimenti scendiamo di brutto....( Vodafone 10 Autoricarica) :lol:
Dopo tanti anni in cui opera un colosso come Vodafone viene commercializzata una tariffa rimodulata dopo appena un mese con saldi del 35% per le chiamate...complimenti alla serietà!