Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
Questo è vero...così,si salva capra e cavoli:)
Poi,visto che,dal 23-24 novembre,le mnp dovrebbero andare in porto in 3gg lavorativi,non si dovrà aspettare molto..contando che,si avrà anche la pav...
Lunedì devo andare in un paese qua vicino..farò un salto in un centro Vodafone One...ma ci sarà un limite di sim da chiedere in omaggio?
Gia, già... :)
Sul limite alle sim, presumo che ci sia, essendo gratuite, ma non saprei a quanto...tra l'altro, c'è ancora da capire se sono riservate a chi non è ancora cliente e/o subordinate a MNP...questo è ancora tutto da vedere!
-
Citazione:
faquick
si' ma con lo scatto di 16 ...
autoricarica o meno, secondo me resta migliore quella di3 ;)
considerato lo scatto resta migliore 3power10 anche col canone di 5 euro...è anche vero però che su 3power10 non puoi attivarci niente
-
Citazione:
Nokia1610
Ma non è un problema! Puoi prenderti una sim Voda nuova con A10 (tra l'altro pare che da lunedì nei VodaOne daranno sim omaggio, poi ci porti il tuo numero se la 5xtutti dovesse scadere. :)
ho fatto di meglio, ho passato 2 sim a vodafone autoricarica gratis....cosi me la rimodulano direttamente:devil:
-
Citazione:
Maxim
considerato lo scatto resta migliore 3power10 anche col canone di 5 euro...è anche vero però che su 3power10 non puoi attivarci niente
Ma il canone dei 5 euro,nn era stato soppresso?
-
Citazione:
orsonmax2008
Ma il canone dei 5 euro,nn era stato soppresso?
per chi ha attivato prima del 1 ottobre no purtroppo....spero che dopo l'uscita di sta vodafone 10 la 3 si decida a toglierlo a tutti il canone
-
ecco lo spot
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=27xER57MuJk"]YouTube- SPOT tariffa VODAFONE 10 AUTORICARICA Francesco Totti e Ilary Blasi[/ame]
-
Quanto è tamarro totti...e poi,l'accapigliatura mentre fa la maglia???!!Orroreeeee!!
Video rimosso dall'utente...
Su vodafone lab è ancora visibile:
http://lab.vodafone.it/blog/2009/11/...novembre-2009/
-
Citazione:
simosimo3
In più sembra che chi già passa oggi ad Autoricarica (e quindi cambio piano gratis, al contrario di quando si passerà ad Aut10 che costerà 5€) si ha già Autoricarica10.
Cmq non digerisco gli scatti, specie da 60''.
Cosa che purtroppo si poteva fare fino a ieri, già da oggi esiste solo Aut10 al costo di 5€. :(
Io la ritengo comunque una buona tariffa, non all'altezza certamente di 3Power o anche della mia Super7, ma di certo è nettamente migliore rispetto a quelle degli ultimi tempi.
-
Citazione:
obsidian12
Cosa che purtroppo si poteva fare fino a ieri, già da oggi esiste solo Aut10 al costo di 5€. :(
Io la ritengo comunque una buona tariffa, non all'altezza certamente di 3Power o anche della mia Super7, ma di certo è nettamente migliore rispetto a quelle degli ultimi tempi.
io infatti ieri come ho letto della rimodulazione automatica di autoricarica in autoricarica 10 ci sono subito passato gratis, dopo 1 ora circa il cambio piano è avvenuto e oggi sia sul sito che sul 42070 mi risulta v10:thumbup:
-
Se fossi in H3G farei uno spot subito dopo di quello Vodafone sulla 3Power10 evidenziando le differenze su cosa significa pagare 10 cent/min o 10 cent ogni 60 sec + scatto di 16... In attesa che esca la tariffa fotocopia di Tim vediamo uscirà lo spot di 3? Staremo a vedere!