da ricaricabile 3 a >abbonamento 3, penale????
signori,
ho stipulato contratto comodato scegli 3 20 piano ricaricabile iphone a metà agosto,
non vi sembra assurdo e scandaloso che, ora che vorrei passare all'abbonamento zero 6 (per ragioni economiche), e sarei disposto a pagare, SEMPRE CON LA STESSA COMPAGNIA, una somma maggiore 35€ al mese (il 43% in più!!!).....devo pagare una P-E-N-A-L-E???
ho capito bene ?se si quanto dovrei pagare?
per il recesso del contratto, ma che stupidità èè?? l'art.1373 c.c. che disciplina il recesso unilaterale salvaguardia in ogni caso il patto contrario....
e allora 3, se sei furba e vuoi fidelizzare il cliente e non creare un circolo vizioso che faccia il contrario, metti una clausolina che preveda la possibilità di recesso anticipato senza pagamento della penale se il cliente è disposto a pagare di più e a rimanere nella stesa compagnia...
non è più ragionevole?
invoglieresti ad aumentare i contratti di comodato che sono visti decisamente male dalla maggior parte delle persone,perchè non dare una seconda occasione?
ci sono molti che hanno sbagliato al momento della stipulazione se scegliere un piano ricaricabile o un abbonamento, ma diamine, non stiamo dicendo che vogliamo abbandonare la 3 e passare a un altro operatore, abbiamo semplicemente ragionato economicamente e valutato che ci conviene cambiare (pagare di piu) e RIMANERE CON VOI!!!
proporrei una petizione