Ad essere maligni si può pensare che qualcuno pensi "mai" e dica "non escludo", sperando che qualcuno sintetizzi la notizia in "Tiscali in vendita". :devil:
Visualizzazione Stampabile
...e quelli che scrivono le news di Mondo3 :P ---> Tiscali in vendita, Wind dietro l'angolo?Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA
Seriamente manco nell'orto ti ci vedrei bene... le patate potrebbero offendersi :D
Cmq almeno tu leggi i titoli... pensa che c'è questo 3ad attualissimo: http://www.mondo3.com/forum/comunica...ws-mondo3.html :cry:
Sequenza:
Io espongo una mia opinione.
Tu mi punzecchi ("ci cascano solo quelli che non hanno la licenzia media.. e tu :P").
Io ti rendo pan per focaccia.
Risposta del Sire: il solito spin-off con modifica del topic.
Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te stesso.
Perfetto, visto che lì eri OT e ho rispettato il regolamento ne approfitto per applicare un'altra regola (la 9 b) dello stesso. A tra ... un po' :D
Ah se vuoi comprare il sito e fare di testa tua c'è una valutazione online (accetto il 50% :rolleyes:) :bye:
PS: trovo veramente mortificante il solito attacco a una redazione amatoriale che fa il tutto per passione e a cui tu spesso ricordi "errori" solo su tue personali considerazioni. Il fatto che il titolo calcasse la mano è chiaro, è voluto e nessuno (a partire dall'articolista Valerio) ti deve alcuna scusa, come non te la deve "la Stampa" che - con fondi editoriali di un certo rilievo - ha seguito la stessa strategia. Beh, ma chi cacherebbe VEDITU su un quotidiano nazionale? Hai ragione, il bischero sono io :P