- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
...e quelli che scrivono le news di Mondo3Originariamente Scritto da AndreA
---> Tiscali in vendita, Wind dietro l'angolo?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Seriamente manco nell'orto ti ci vedrei bene... le patate potrebbero offendersi
Cmq almeno tu leggi i titoli... pensa che c'è questo 3ad attualissimo: http://www.mondo3.com/forum/comunica...ws-mondo3.html![]()
Sequenza:
Io espongo una mia opinione.
Tu mi punzecchi ("ci cascano solo quelli che non hanno la licenzia media.. e tu").
Io ti rendo pan per focaccia.
Risposta del Sire: il solito spin-off con modifica del topic.
Non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te stesso.
Perfetto, visto che lì eri OT e ho rispettato il regolamento ne approfitto per applicare un'altra regola (la 9 b) dello stesso. A tra ... un po'![]()
Ah se vuoi comprare il sito e fare di testa tua c'è una valutazione online (accetto il 50%)
PS: trovo veramente mortificante il solito attacco a una redazione amatoriale che fa il tutto per passione e a cui tu spesso ricordi "errori" solo su tue personali considerazioni. Il fatto che il titolo calcasse la mano è chiaro, è voluto e nessuno (a partire dall'articolista Valerio) ti deve alcuna scusa, come non te la deve "la Stampa" che - con fondi editoriali di un certo rilievo - ha seguito la stessa strategia. Beh, ma chi cacherebbe VEDITU su un quotidiano nazionale? Hai ragione, il bischero sono io![]()