Etilometro Professionale portatile
Ci tengo a precisare ancora prima di cominciare a scrivere questo thread che il miglior modo per non risultare positivi all'alchooltest e' non bere prima di guidare e fin qui credo che siamo tutti daccordo:thumbup:
Considerando però che non sono astemio e che la mia ragazza praticamente non guida mai la macchina, mi sono deciso a prendermi per mia tranquillità un alchooltest portatile, sono andato in farmacia ed ho preso il "Safety della Tesmed" per 24,00€
Testato domenica notte di ritorno dalla discoteca non mi ha convinto molto i valori rilevati erano ballerini anche se pur sempre al di sotto del limite di 0,5 g/l; l'ho infine testato su un amico che ho accompagnato a casa che aveva bevuto molto più di me ed e' uscito fuori uno 0,8 g/l; la cosa mi ha un po' insospettito ma poi mi sono detto con 24€ che vuoi pretendere?
Voi invece avete esperienze al riguardo e se si mi consigliereste un prodotto diciamo semi-professionale che mi possa far stare più tranquillo?Al momento ho visto questo prodotto che monta un sensore chimico sostituibile e pre-calibrato Etilometro personale ALCOLINO 8000
Grazie a tutti coloro che vorranno replicare