Visualizzazione Stampabile
-
Abbonamento ZeroTop 7
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e avevo immediatamente un dilemma da risolvere. (perdonatemi ma non ho trovato nulla in merito a questa discussione con il search)
Devo aderire all'offerta Tre ZeroTop7 con scegli 3 new acquistando un nokia n95 ma avevo davvero tantissimi dubbi. tanto per cominciare:
-Come pagamenti mensili accettano SOLO carte di credito o anche rid? nel sito non sono molto chiari su questo punto!
-la somma di 49 euro da pagare inizialmente sono una cauzione? o non vengono restituiti?
-Il canone viene fatturato bimestralmente e quindi pagato bimestralmente o mensilmente?
-Una volta arrivato oltre i 23 mesi minimi di impegno, riscatto il telefono?
Spero mi rispondiate presto perchè l'offerta ovviamente terminerà il 30 settembre e io praticamente lavorando a nastro ho a disposizione solamente la domenica per andare nel punto tre più vicino
Grazie mille a tutti anticipatamente per ogni eventuale risposta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nxz
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e avevo immediatamente un dilemma da risolvere. (perdonatemi ma non ho trovato nulla in merito a questa discussione con il search)
Devo aderire all'offerta Tre ZeroTop7 con scegli 3 new acquistando un nokia n95 ma avevo davvero tantissimi dubbi. tanto per cominciare:
-Come pagamenti mensili accettano SOLO carte di credito o anche rid? nel sito non sono molto chiari su questo punto!
-la somma di 49 euro da pagare inizialmente sono una cauzione? o non vengono restituiti?
-Il canone viene fatturato bimestralmente e quindi pagato bimestralmente o mensilmente?
-Una volta arrivato oltre i 23 mesi minimi di impegno, riscatto il telefono?
Spero mi rispondiate presto perchè l'offerta ovviamente terminerà il 30 settembre e io praticamente lavorando a nastro ho a disposizione solamente la domenica per andare nel punto tre più vicino
Grazie mille a tutti anticipatamente per ogni eventuale risposta
Ciao,un caro saluto..
tutto quello che hai chiesto c'è gia' in giro per il forum comunque..a parte la storia della carta di credito o RID...oggi un mio amico che ha gia' un abbonamento con 3 è andato in un negozio 3 per la SCEGLI ANCORA 3 e nonostante lui abbia pagamento con RID per l'abbonamento,gli han chiesto la carta di credito per il telefono nuovo....
credo comunque che ci volgia la carta di credito...:ohmy:
Dopo 23 mesi il telefono ti resta,ufficialmente non è tuo,ma nessuno ti chiedera' indietro nulla,almeno si evince leggendo chi qui ha il comodato..
ma aspettiamo pareri piu' esperti...
Credo di aver risposto a tutto,credo comunque passera' di qui chi ha le "mani in pasta"..:rotfl:
-
quindi nell'eventualità non c'è la possibilità di pagare in contanti?!
Il pagamento dei 49 euri deve per forza avvenire tramite carta di credito?!
Che iddiozia è?
Fanno così tanto schifo i soldi cartacei di questi tempi? :blink:
grazie comunque per la risposta mheta
-
Citazione:
quindi nell'eventualità non c'è la possibilità di pagare in contanti?!
ufficialmente è necessario avere la carta di credito, anche se ufficiosamente se non prendi il telefono puoi farlo anche con RID (in questo caso non è possibile perchè lo zero7top in usim sciolta non è commercializzato, c'è il 3power per questo)
Citazione:
Il pagamento dei 49 euri deve per forza avvenire tramite carta di credito?!
non capisco questi 49.00 euro cosa indichino, probabilmente l'upfront per il telefono che hai scelto, in questo caso li dai in contanti, mentre gli abbonamenti business c'è l'addebito in fattura
-
sì, è l'upfront
Quindi io vado la, pago i 49 euri, faccio abbonamento tramite rid per il zero7 e me ne vado o.. c'è bisogno della famosa carta di credito? D:
se ho capito bene per prendere il nokia n95 insieme ad un abbonamento (scegli 2 new) devo pagare l'upfront e fare l'abbonamento con canone o con ricariche minime mensili (zero6,7,8), mi sto sbagliando?
Il fulcro della questione è:
è possibile fare TUTTO tramite contanti/RID?
-
forse mi sono espresso male: per lo zero7top ci vuole SEMPRE la carta di credito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
forse mi sono espresso male: per lo zero7top ci vuole SEMPRE la carta di credito
quindi per uscirmene da un punto 3 con l'n95 in mano e un abbonamento mensile cosa mi tocca fare?
prendere una carta di credito?! D:
AH! ora ho capito.. 3power solo sim, abbonamenti zero#n hanno telefono incluso.
solo sim sfusa pago con carta o RID. abbonamenti zero#n pago solo carta.
per quello che cerco io l'unica sarebbe scegliere un piano ricaricabile con delle tariffe che mi consentano di spendere poco (faccio l'agente immobiliare e il telefono lo uso il 90% della giornata)
-
se posso ti consiglio il 3power...29 euro al mese + 5 di tcg ed hai 800 minuti al giorno, unica pecca è che non hai il telefono in comodato ma puoi farlo con rid
-
3power è davvero molto conveniente, infatti la pecca è proprio quella del telefonino.. però perdonami l'ennesima domanda (sono tardo quest'oggi) ma quando dici
Citazione:
ma puoi farlo con rid
cosa intendi precisamente? Cosa dovrei fare?
-
il 3power non avendo il telefono compreso è sottoscrivibile anche fornendo l'iban o strisciando il bancomat al negozio della 3 dove stipuli l'abbonamento ^^