Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
se posso ti consiglio il 3power...29 euro al mese + 5 di tcg ed hai 800 minuti al giorno, unica pecca è che non hai il telefono in comodato ma puoi farlo con rid
In alternativa, se hai partita IVA ti consiglio la versione Pro della 3 Power che costa al mese 20 euro + 4 di IVA + 13 di TCG, che è di può però puoi scaricarne una parte... E senza le limitazioni contrattuali dei consumer.
-
Citazione:
v-x-vendetta
il 3power non avendo il telefono compreso è sottoscrivibile anche fornendo l'iban o strisciando il bancomat al negozio della 3 dove stipuli l'abbonamento ^^
e fin qui ci siamo, ma IL TELEFONO, come posso prenderlo avendo come abbonamento 3power separatamente?
semplicemente questo mi piacerebbe sapere. io necessito dell'n95 e dell'abbonamento 3 power. stop
:D
-
Citazione:
nxz
e fin qui ci siamo, ma IL TELEFONO, come posso prenderlo avendo come abbonamento 3power separatamente?
semplicemente questo mi piacerebbe sapere. io necessito dell'n95 e dell'abbonamento 3 power. stop
:D
comprandolo
-
quindi comprandolo tramite RID, giusto?
mi sento un ritardato |:
-
Citazione:
nxz
quindi comprandolo tramite RID, giusto?
mi sento un ritardato |:
fai l'abbonamento col rid; poi vai in un negozio di cellulari e ti compri l'N95 a 399€ mi pare
-
Citazione:
unica pecca è che non hai il telefono in comodato ma puoi farlo con rid
quindi questa frase c'entra poco o niente!
io avevo piacere di fare l'abbonamento proprio per avere in 'allegato' il telefonino
Che potevo andare a comprarlo spendendo 400 euro lo sapevo anche io ahah