Cerchiamo un buon messenger all in one.
Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a trovare un buon messenger (dove per messenger intendo un multiprotocollo alla ebuddy) per il nostro telefono?
Io personalmente ho provato questi:
palringo - Ottimo sotto molti aspetti, ma ahimè dopo un pò di chat intensa impazzisce, come segnalato in questo video. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=cJbmrwhoUx0"]YouTube - Palringo + INQ1 bug[/ame]
Supporta molti procolli, tra cui pure facebook chat, è leggero, e sembra non mangiare batteria..l'interfaccia è ben studiata.
eBuddy - conosciutissimo, supporta un pò tutto (compresa facebook chat), ma oltre ad emettere un fruscio dalla cassa laterale del nostro amato telefono, consuma velocemente la batteria e scalda parecchio. La scrittura è un pò scomoda (la risposta rapida totalmente inutile, non supporta t9)
Mig33 - Tra i peggiori...l'ho disinstallato dopo pochi minuti di uso, macchinosa l'installazione, interfaccia davvero scomoda ed è più indicato a chi vuole chattare con i propri amici della community mig.
Nimbuzz - Completo, ricco di funzioni, ma estremamente pesante.....un pachiderma....perde molto tempo per il login, interfaccia non molto interessante...e consuma batteria a volontà.
e voi? avete qualche messenger da consigliare?
Per quanto mi riguarda deve:
supportare msn, almeno per la parte "testuale", comprendendo messaggi offline.
supportare possibilmente anche facebook chat e gtalk.
consumare poca batteria
essere veloce a caricare, interfaccia veloce e pulita.
Tutti questi punti sono posseduti da palringo, peccato il bug da me segnalato :(
Per adesso mi arrangio con wlm ufficiale preinstallato su inq....pesante ma bene o male funziona.....