Cerchiamo un buon messenger all in one.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Cerchiamo un buon messenger all in one.

  1. #1

    Predefinito Cerchiamo un buon messenger all in one.

    Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a trovare un buon messenger (dove per messenger intendo un multiprotocollo alla ebuddy) per il nostro telefono?

    Io personalmente ho provato questi:

    palringo - Ottimo sotto molti aspetti, ma ahimè dopo un pò di chat intensa impazzisce, come segnalato in questo video. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=cJbmrwhoUx0"]YouTube - Palringo + INQ1 bug[/ame]
    Supporta molti procolli, tra cui pure facebook chat, è leggero, e sembra non mangiare batteria..l'interfaccia è ben studiata.

    eBuddy - conosciutissimo, supporta un pò tutto (compresa facebook chat), ma oltre ad emettere un fruscio dalla cassa laterale del nostro amato telefono, consuma velocemente la batteria e scalda parecchio. La scrittura è un pò scomoda (la risposta rapida totalmente inutile, non supporta t9)

    Mig33 - Tra i peggiori...l'ho disinstallato dopo pochi minuti di uso, macchinosa l'installazione, interfaccia davvero scomoda ed è più indicato a chi vuole chattare con i propri amici della community mig.

    Nimbuzz - Completo, ricco di funzioni, ma estremamente pesante.....un pachiderma....perde molto tempo per il login, interfaccia non molto interessante...e consuma batteria a volontà.


    e voi? avete qualche messenger da consigliare?

    Per quanto mi riguarda deve:
    supportare msn, almeno per la parte "testuale", comprendendo messaggi offline.

    supportare possibilmente anche facebook chat e gtalk.

    consumare poca batteria

    essere veloce a caricare, interfaccia veloce e pulita.

    Tutti questi punti sono posseduti da palringo, peccato il bug da me segnalato

    Per adesso mi arrangio con wlm ufficiale preinstallato su inq....pesante ma bene o male funziona.....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #2

  3. #3

    Predefinito

    Xumii appena finito di testare....non è certificato per inq, ma comunque parte....

    ha un problema simile ad ebuddy, scalda, emette un rumorino dallo speaker laterale, l'interfaccia è scomoda ed ha poche funzionalità.

    scartato.

    avanti i prossimi XD
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Provate kanka msn, è il più leggero che ho mai usato!

  5. #5

    Predefinito

    forse ho trovato il client QUASI perfetto:
    YEIGO

    supporta tutte le varie chat (facebook, msn, icq, skype, ecc ecc) e sembra comportarsi bene.

    contro: non ha segnali acustici per i messaggi in arrivo, solo una mini vibrazione.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    scusate ma esiste un client per inq che permetta di parlare con google talk (come fring per symbian che permette di parlare gratis con skype, talk, etc)?

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Come suggerito da piuemeno ho scaricato YEIGO e lo sto provando. Con msn e iTalk nessun problema, con Skype invece non mi pare funzioni un granchè bene, non mi sincronizza i contatti! Dopo che sono connesso da un po' inizia ad aggiungerne alcuni ma molto lentamente...
    Capita solo a me?
    Poi una cosa che non riesco a capire, una volta che l'hai configurato la prima volta che lo avvii non c'è più modo di tornare a quelle impostazioni (scelta dei programmi che si vuole utilizzare, ecc...).
    Grazie.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland783 Visualizza Messaggio
    scusate ma esiste un client per inq che permetta di parlare con google talk (come fring per symbian che permette di parlare gratis con skype, talk, etc)?
    Ciao,

    esiste un programma che inQlude google talk: si chiama snaptu e lo trovi qui

    Attenzione: non è previsto Skype però..

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    terra
    Messaggi
    11

    Predefinito

    YEIGO va ala grande è leggero e molto veloce, elimina ogni tipo di problema di connessione relativo allì autenticazione, che msn spesso e volentieri presenta.

    Provatelo!

    KANKAmsn invece da problemi nell' autenticazione come msn, però veloce e ottima interfaccia se parte...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social