qualcuno di voi che lo usa e puo' consigliare se vale la pena o meno? :)
probabilmente attivero' un account di prova, visto che non l'ho ancora fatto, ma intanto qualche impressione d'uso mi tornerebbe utile :)
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi che lo usa e puo' consigliare se vale la pena o meno? :)
probabilmente attivero' un account di prova, visto che non l'ho ancora fatto, ma intanto qualche impressione d'uso mi tornerebbe utile :)
a me personalmente non mi ha mai creato problemi; di default hai10 gb per archiviare i tuoi dati.il push con le email,contatti,note,calendari rubrica fanno il loro dovere (mai avuto problemi di sincronizzazione come tu sai ho sia iphone,imac e mackbook)dall'iphone puoi inviare direttamente tutto quello che ti serve a mobilme e quindi mi torna utilissimo il tutto.......
se ti servono altre info:bye:
sono però 80€ all'anno, tantini.....
0,21cent al giorno
se sfrutti il tutto ....
comunque si! rispetto ad altri servizi..comunque chi ci lavora con vari apple....lo trovo comodissimo aggiungere,togliere le varie cose e il tutto si automatizza sui vari dispositivi nel giro di pochi secondi
si bhe sono convito deve servire davvero, se no non ha molto senso...
fivendra,
io sto pensando a prendere il family pack (5 licenze) e dividerlo con altre persone... l'avrei anche scritto a inizio thread, ma poi sembrava volessi fare mercatino, invece mi interessa solo sapere se vale la pena
(e a questo punto anche se c'e' qualcuno che lo prenderebbe assieme a me e agli altri amici che ho gia' coinvolto... ancora non sono arrivato a 5 pero' :P)
Ti dico nel pomeriggio
su ebay appena comprato un account 25 euro (senza spese di spedizioni)
occhio che e' gente che rivende i "sottoaccount" della versione family, e' quello che cercavo di fare io, ma senza lucrarci :P
domanda, al familiare che risulta essere un utente secondario con soli 5gb di spazio (che bastano comunque) al posto di 20gb è soggetto ad altre limitazioni o ha tutto e cioè email @me.com, push.....
fammi sapere, perchè se è così per 20-25€ sono tuo :bye: