Come vanno 3 Svezia e 3 Danimarca???
Visualizzazione Stampabile
Come vanno 3 Svezia e 3 Danimarca???
In che senso? Copertura o % di penetrazione?
Cmq considera che ad oggi sono 3 Italia e 3UK ancora le locomotive... e se le guardi nei relativi mercati sono marginali :wall:
Di 3DK non ho notizie certe, ma di 3SE ti posso dire che almeno a Stoccolma e dintorni non è affatto male...
Se non ricordo male compre anche buona parte (ma non tutto) il percorso da Skavsta a Stoccolma che è praticamente fatto solo di boschi...
in Svezia ha la rete condivisa infatti :)
In Danimarca nel 2007 ho avuto un sacco, ma un sacco, di problemi... copertura nella parte continentale davvero scarsa (come penso i clienti)
In effetti se a tirare il carro sono 3ITA e 3UK gli altri pensa come sono messi... :(
rispettivamente 6,8 e 8% dei relativi mercati... :wall:
il gruppo 3 ha in totale 20.8 milioni di clienti ora
3 italia ne ha 8.7
3 uk ne ha 5
e siamo gia 14 milioni più o meno, ora i restanti 6/7 milioni si devono spartire tra Svezia, Danimarca, Austria, Irlanda, Hong Kong, Australia...e in media fa un 1 milione a paese...quindi penso che i dati oscillino tra i 500 mila ( per i peggiori ) e i 2 milioni nei casi migliori
quindi avro problemi a copenhagen o stoccolma???? poi volevo chiedervi: visto che ci vado in crociera, fino a quianti km dalla costa è disponibile la copertura H3G???
in svezia la copertura grazie ad una accordo con un altro operatore è buona...in danimarca non saprei prova a vedere sul loro sito