Come vanno 3 Svezia e 3 Danimarca???
Come vanno 3 Svezia e 3 Danimarca???
In che senso? Copertura o % di penetrazione?
Cmq considera che ad oggi sono 3 Italia e 3UK ancora le locomotive... e se le guardi nei relativi mercati sono marginali![]()
Di 3DK non ho notizie certe, ma di 3SE ti posso dire che almeno a Stoccolma e dintorni non è affatto male...
Se non ricordo male compre anche buona parte (ma non tutto) il percorso da Skavsta a Stoccolma che è praticamente fatto solo di boschi...
Nokia E90
in Svezia ha la rete condivisa infatti
In Danimarca nel 2007 ho avuto un sacco, ma un sacco, di problemi... copertura nella parte continentale davvero scarsa (come penso i clienti)
In effetti se a tirare il carro sono 3ITA e 3UK gli altri pensa come sono messi...![]()
Nokia E90
rispettivamente 6,8 e 8% dei relativi mercati...![]()
il gruppo 3 ha in totale 20.8 milioni di clienti ora
3 italia ne ha 8.7
3 uk ne ha 5
e siamo gia 14 milioni più o meno, ora i restanti 6/7 milioni si devono spartire tra Svezia, Danimarca, Austria, Irlanda, Hong Kong, Australia...e in media fa un 1 milione a paese...quindi penso che i dati oscillino tra i 500 mila ( per i peggiori ) e i 2 milioni nei casi migliori
quindi avro problemi a copenhagen o stoccolma???? poi volevo chiedervi: visto che ci vado in crociera, fino a quianti km dalla costa è disponibile la copertura H3G???
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!