Apprendo dalle nostre News che anche l'Agcom, finalmente, ha il numero verde per dare ascolto ai consumatori... L'ho imparato già a memoria :lol:
Info: Agcom più vicina ai consumatori: istituito il numero verde
Visualizzazione Stampabile
Apprendo dalle nostre News che anche l'Agcom, finalmente, ha il numero verde per dare ascolto ai consumatori... L'ho imparato già a memoria :lol:
Info: Agcom più vicina ai consumatori: istituito il numero verde
davvero un'ottima novità...
speriamo che l'autorità, prendendo esempio dall'antitrust, sappia fare un buon uso del numero verde ;)
Eros pensavamo che tu avessi il diretto, senza passare per centralini e numeri verdi :D.
Buona iniziativa comunque.
Ajax, ti immagini se chiami il numero verde e ti risponde Eros? :lol:
Ho testato un attimo il servizio....:rolleyes:
Mi hanno risposto subito ed ho parlato con una donzella napoletana che mi è sembrata preparata anche se un po' spaesata dalla mia richiesta :devil:
Ha quindi provveduto ad inoltrare la mia richiesta a chi di dovere...:D
PS. la fonia iniziale avverte che le chiamate saranno registrate...quindi okkio ! :lol:
Testato pure io 10 minuti fa ^_^
In pratica si possono evitare di mandare i famosi, ed inutili talvolta, Moduli D... Le segnalazioni se saranno fatte in numero sufficiente per uno specifico motivo verranno presi in considerazione dall'Autorità ed eventualmente "trattati".
A livello statistico da quando hanno dato il via libera al numero verde hanno sempre chiamate in coda e mai un attimo di pausa... Evidentemente son tanti ad aver problemi con le telecomunicazioni.
Ah, gli son sembrato molto preparato sulle varie procedure da fare :lol:
avete chiesto esplicitamente di eventuali Moduli D già inviati?
No perchè non ne ho di recenti (per i motivi che potrai immaginare) ma credo sia possibile chiedere lo stato di eventuali altre segnalazioni precedenti! Io ho segnalato un problema per il quale ho già richiesto la conciliazione e già mandato GU5 (linea fissa con Adsl di Telecom Italia) ma mi mancava la segnalazione all'Agcom (a parte il GU5 già andato in parte a buon fine :smoke:).
Quando ho iniziato a parlarne, lei mi ha ripetuto la solita pappardella: i moduli D sono solo delle segnalazioni...per i contenziosi individuali deve avviare il tentativo di conciliazione...:D
A quel punto, ho lasciato i riferimenti sulle questioni sulle quali attendevo una risposta mai arrivata, oltre ad un mio recapito telefonico per essere poi ricontattato da loro.
Staremo a vedere...:D