ALLUCINANTE: credito azzerato...
Sentite cosa mi è successo oggi. E tremate... :cry:
Alle 13 e 30 provo dalla mia sim secondaria (che da Venerdì è in PIENA ATTIVITA') a chiamare il 404. Nessuna copertura di rete. Bah, spengo e riaccendo. "REGISTRAZIONE SIM NON RIUSCITA"... Chiamo da altra sim: "il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile".
Chiamo il 190. Operatrice abbastanza imbranata. "Si, la sua sim è sospesa per problemi tecnici. Se vuole gliela riattivo!"... Il "se vuole" non l'ho capito. Vabbè, riattiva.
10 minuti e la sim aggancia la rete. 404: Traff. Disp. € 5.00... Ehm, la cifra che c'era su era LEGGERMENTE diversa... a 3 cifre prima del punto...
Richiamo il 190 esponendo il problema del credito "azzerato". L'imbranato di turno dice: "vedo che i servizi si stanno riattivando, guardi, nel momento in cui stiamo parlando vedo anche che le hanno rimesso il credito, ha € 4,85 quindi tutto a posto"... A posto un cavolo, gli spiego che il credito non era quello e gli dico l'importo orientativo.
Controlla, e a video vede che alle 12 "ho chiamato il 190 ed ho richiesto la sospensione della sim per problemi tecnici". E poi aggiunge che "è normale che in caso di sospensione della sim con credito elevato, il sistema non riconosca l'importo e lo azzeri nel momento della riattivazione". Una caz*ata dietro l'altra.
Soluzione: mandi un fax di reclamo. DOVREBBERO ridarle il credito o rimborsarglielo tramite assegno di traenza...
Ora ho € 4,70. Se PER ASSURDO dovessi esaurire a breve il credito e mi vedessi costretto a RICARICARE per un LORO DISSERVIZIO, li chiamo ai danni...
E' ASSURDO tale disservizio, ed è OSCENA l'improvvisazione di CAZ*ATE da parte degli operatori... :cry: