a febbraio scadono i 2 anni della scegli 3 con il telefono in comodato a 10 euro
visto che il telefono e la tessera sono ormai chiusi in un cassetto da mesi
come devo procedere per interrompere tutto?
Visualizzazione Stampabile
a febbraio scadono i 2 anni della scegli 3 con il telefono in comodato a 10 euro
visto che il telefono e la tessera sono ormai chiusi in un cassetto da mesi
come devo procedere per interrompere tutto?
Se il numero non ti interessa più puoi andare al centro 3 e chiedere la cancellazione della tua anagrafica, altrimenti puoi fare la portabilità ad un altro gestore.
ma una cosa. Stipulando a settembre qual è l ultimo mese in cui si ha l obbligo?io ho caricato già da settembre stesso.. Il comod è del 19sett
basta che non mi si rinnovi per altro tempo... tu dici che in pratica se non ricarico mi tego telefono e sim inattiva non succede nulla?
oltrettutto credo che ufficialmente il telefono sia in comodato, ma ricordo anche che non venivano mai richiesti... uff
in che senso l' import è non far scader la usim???cioè me la devo tenere a vita?Già non la uso adesso...
Ciao, io ho il tuo stesso telefono in comodato a 10 euro al mese. Ma sei sicuro che la scadenza sia dopo 24 mesi? Perchp io ho stipulato il contratto ad aprile 07 e la scadenza del comodato era dopo 30 mesi. Ciao
devi fare una ricarica una volta ogni morte di papa, in quel senso :bye:
Cmq effettivamente non dovrebbe interessarmi, pero continuo a non capire, com'è possibile attivare un comodato avendo l'obbligo di ricarica su una usim tre, avere a disposizione la migliore tariffa del mercato(super7) ed utilizzare un'altra scheda facendosi spennare da un altro operatore che sicuramente tra i piani non ha una tariffa che si avvicini minimamente a super7?
Questo non me lo so proprio spiegare!!!
semplice:
- ho avuto svariati problemi con 3 e con le innumerevoli email e telefonate ho solo speso dei gran soldi e del gran nervoso
- se non usi un telefono supportato da loro devi smanettare in turco per usare il portale (anche il 133) e non è detto che ci riesci
- ora ho un iPhone e con wind continuo a spender poco (8 euro /mese per 750mb) ma almeno se esco dal 3G anche in EDGE non mi tariffano come extra
- call center gratuito
- il credito delle autoricariche è immediato, appena attacco o ricevo sms mi incrementa il bonus e non ha scadenze