Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
al404
semplice:
- ho avuto svariati problemi con 3 e con le innumerevoli email e telefonate ho solo speso dei gran soldi e del gran nervoso
- se non usi un telefono supportato da loro devi smanettare in turco per usare il portale (anche il 133) e non è detto che ci riesci
- ora ho un iPhone e con wind continuo a spender poco (8 euro /mese per 750mb) ma almeno se esco dal 3G anche in EDGE non mi tariffano come extra
- call center gratuito
- il credito delle autoricariche è immediato, appena attacco o ricevo sms mi incrementa il bonus e non ha scadenze
Certo che utilizzare l'iphone con sim di wind è mortificante per i servizi e le velocita che riesce a supportare l'operatore.
C'è chi utilizza l'iphone con tre e non ha avuto problemi
Il credito si super7 pur ricevendolo il mese successivo si attiva con una sola ricarica al mese(mentre il pieno anche se attualmente è gratuito successivamente va attivato) e la tariffa e gli sms sono sicuramente piu convenienti di qualunque altro gestore wind compresa.
Cmq son felice per te ^_^:bye:
-
Citazione:
crack75
devi fare una ricarica una volta ogni morte di papa, in quel senso :bye:
Cmq effettivamente non dovrebbe interessarmi, pero continuo a non capire, com'è possibile attivare un comodato avendo l'obbligo di ricarica su una usim tre, avere a disposizione la migliore tariffa del mercato(super7) ed utilizzare un'altra scheda facendosi spennare da un altro operatore che sicuramente tra i piani non ha una tariffa che si avvicini minimamente a super7?
Questo non me lo so proprio spiegare!!!
te lo spiego ....
Tutti i miei amici sono vodafone..allora mi sono fatta sperta e ho fatto portabilità:thumbup::thumbup:Quindi bonus 80 12 mesi sul mio num vodafone che alla fine è rimasto il mio numero principale...quando esaurisco quelli cioè quasi mai passo ai 10 euro della tutto3 attivata a dicembre...che partono da gennaio...:clap:solo alla fine utilizzo il credito acquistato,che sta solo nella scheda del comodato dove ho super 0 mondo..insomma tra vari bounus per adesso sono super coperta e caricare 20 euro al mese inutilmente mi sta scocciando...:thumbdown:shock::devil::incavol:
-
Citazione:
al404
semplice:
- ho avuto svariati problemi con 3 e con le innumerevoli email e telefonate ho solo speso dei gran soldi e del gran nervoso
- se non usi un telefono supportato da loro devi smanettare in turco per usare il portale (anche il 133) e non è detto che ci riesci
- ora ho un iPhone e con wind continuo a spender poco (8 euro /mese per 750mb) ma almeno se esco dal 3G anche in EDGE non mi tariffano come extra
- call center gratuito
- il credito delle autoricariche è immediato, appena attacco o ricevo sms mi incrementa il bonus e non ha scadenze
anche perchè la rete UMTS si wind è ridicola
-
Citazione:
abbapino
Ciao, io ho il tuo stesso telefono in comodato a 10 euro al mese. Ma sei sicuro che la scadenza sia dopo 24 mesi? Perchp io ho stipulato il contratto ad aprile 07 e la scadenza del comodato era dopo 30 mesi. Ciao
Ciao, dipende dalla data in cui hai stipulato il comodato, infatti prima erano con scadenza a 30 mesi, ora invece da luglio 08 + o - sono passati a 24 mesi per le ricaricabili:LOL: