Visualizzazione Stampabile
-
LG U250 x-series
Salve,
vorrei sapere se i cellulari LG U250, acquistabili in promozione a 49 euro con usim ExtraTime30, sono sim-lock oppure op-lock. Vorrei usare questo telefono con un altra usim (sempre h3g).
in alternativa, c'è qualche altro cell nella stessa fascia di prezzo, che mi permetta di usare qualunque usim h3g?
grazie
-
se guardi qui c'è un 3ad dove si parla di cell a buon costo e lo si trova No-Lock a 49€
-
Per mia esperienza posso solo dirti che ho un cellulare LG U250 extra time rigorosamente usim-lock.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Per mia esperienza posso solo dirti che ho un cellulare LG U250 extra time rigorosamente usim-lock.
io invece vi assicuro che quelli che ho venduto finora sono sempre op.lock!
-
risposte contrastanti...
non mi resta che provare allora? sempre che me lo facciano fare...:unsure:
-
Citazione:
morph3us
risposte contrastanti...
non mi resta che provare allora? sempre che me lo facciano fare...:unsure:
Tanto non lo capisci perche il blocco usim non si attiva subito, ma il piu delle volte dopo alcuni minuti.
-
Forse l' unico criterio attendibile è attenersi a ciò che c'e' scritto sulla fascetta che sigilla la confezione.
-
Ricorda che di doman... oops scusa... con Tre non c'è certezza!! :surrender
-
Io ho riprovato ora ad inserire una USIM 3 qualsiasi sul mio LG U250. Sempre lo stesso risultato: USIM INATTIVA.
-
Citazione:
ginfizzdry
Io ho riprovato ora ad inserire una USIM 3 qualsiasi sul mio LG U250. Sempre lo stesso risultato: USIM INATTIVA.
ma da subito?