Vodafone station...da fare o è ancora prematuro?
Ciao a tutto,
dopo tanto tempo torno a scrivere sul forum...
Prima di tutto...Buon Natale a Tutti!:lol:
Poi, vorrei farvi questa domanda: attualmente ho un'alice adsl a 7Mb perchè nel mio paesello (Marcon in provincia di Venezia) non arrivavano fin poco tempo fà altri gestori, ma da gennaio quando son passati dalla 2Mb a 7Mb è stato un disastro: in pratica troppa gente ha fatto l'abbonamento, e molta altra sta continuando a farlo, con il risultato che il loro "Mups" o"Mucs" o come caspista si chiama è sovraccarico, non hanno intenzione di sostituirlo e la sera navigo ultimamente a...10kbs!!! :(
Uso prevalentemente per il mulo l'adsl o anche un pò per lavoro, indi stavo cercando di cambiare e l'offerta migliore mi sembrava quella di vofodone, ma leggo quà e là in giro che se si ha fortuno si riceve la vodofone station con la possibilità di aprire le porte, altrimenti...ciccia! :angry:
E poi....dalle mie parti, qualcuno ce l'ha?Com'è la copertura?
Lo chiedo perchè, per es., prima abitavo a Mestre e avevo Wind, che tutti su molti siti osannano ma da me era un disastro...addirittura per i periodi di Natale chiudevano totalmente i server dal 22 al 6 gennaio con scuse banali e da quello che so, dopo 2 anni, le cose sono anche peggiorate!:chair:
Qualche consiglio?
Graaaazzzzzie! :clap: