Visualizzazione Stampabile
-
Nokia N96 in comodato.
Ho cercato in giro ma non ho trovato alcuna risposta esaudiente per il caso da esporvi.
Vengo al dunque. Un mio carissimo amico ha acquistato il Nokia N96 in comodato d'uso, pagandolo 499€ e con ricarica obbligatoria di 10€ per 24 mesi. Ora vorrebbe cambiare modello: per disdire quanto sopra quanto verrebbe a pagare in totale? E l'N96 deve restituirlo "al mittente"?
Grazie a chi vorrà e potrà rispondermi.
-
Allora..vuole cambiare modello...:deve stipulare un altro comodato
Quanto paga: 220 euro per recupero terminale e una cifra sui 60 /70 euro come penale,io so gli 86 euro per lo scegli new da 20,quello da 10 poi scende di qualcosa appunto.Infatti lui entro 15 giorni dalla disattivazione della linea deve restituire il cel al negozio.Disattivazione che si richiede mediante raccomandata.
-
ops ho scritto 220...sono 120 euro per il recupero terminale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarah333
Allora..vuole cambiare modello...:deve stipulare un altro comodato
Quanto paga: 220 euro per recupero terminale e una cifra sui 60 /70 euro come penale,io so gli 86 euro per lo scegli new da 20,quello da 10 poi scende di qualcosa appunto.Infatti lui entro 15 giorni dalla disattivazione della linea deve restituire il cel al negozio.Disattivazione che si richiede mediante raccomandata.
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi anche se, al momento della stipula contratto prepagato, ha pagato 499€ deve, per forza, riconsegnare il cellulare...
-
aòtrimenti la penale aumenta..e devi rifarti cmq allo schema che cè sul regolamento.aspetta che te lo posto..
-
-
paghi 75 euro piu l importo in tabella 4 relativo al suo periodo
-
Ti ringrazio due volte (una da parte del mio amico e una da parte mia).
Una bella salassata...:(
-
Il mio amico ha provato a iniziare la pratica telefonando al 133.
Risultato:
se restituisce il cellulare in comodato, deve pagare 97 euro di penale;
se non restituisce il cellulare in comodato, deve pagare 600 euro di penale...:blink:
La seconda ipotesi mi sembra alquanto eccessiva, dato che ha già sborsato 499 euro all'inizio...:whistling
-
Invece di sborsare 499 all'inizio non faceva prima a mettercene sopra altri 50 e comprarselo nuovo invece di "impelagarsi" in un comodato??