... e con molta soprpresa (stavolta positiva) mi è stata erogata come credito standard... a qualcun altro è successo oppure hanno sbagliato nel mio caso?
Visualizzazione Stampabile
... e con molta soprpresa (stavolta positiva) mi è stata erogata come credito standard... a qualcun altro è successo oppure hanno sbagliato nel mio caso?
Boh io ho una tutto 3 e super 7 ed e' sempre stata cosi'....
idem...credito standard
si infatti arriva nel credito standard ma è a scadenza sempre entro il 2011, almeno per la super7
40€ arrivati
40€ :eek: :eek:
ST+2007: arrivata autoricarica a scadenza ( come sempre ). 6 euro e spiccioli: ne devo fare di strada per raggiungere Motopal a 40 eurozzi ... :)
anche la super10,se non erro,segue le regole della super7...cioè,l'autoricarica è credito puro a scadenza 2011
Mi piacerebbe avere la certezza di questa scadenza 2011 per la Super10, non è la prima volta che leggo una cosa del genere sui vari forum a questo proposito.
Ma ad una precisa domanda fatta tramite "3 mi risponde", dall'area clienti, mi hanno risposto in modo secco che da qualche mese l'autoricarica per il piano tariffario Super10 non ha scadenza.
So bene che le risposte del servizio clienti, lasciano il tempo che trovano, ma la domanda è un altra : dove è scritto, o quando è stato comunicato che per la Super10 adesso ha scadenza 2011?