Visualizzazione Stampabile
-
WWW come mai pago ?
Ciao a tutti,ho da qualche tempo una usim tutto 3, con il www che scade nel 2099. Il problema è che mi sono accorto che ogni volta che mi collego... Pago. Ho un nokia N95 ,ma fa la stessa cosa anche con un 6120,tutti e due non sono marchiati 3. Ho scaricato il www per telefoni NON 3. Qualcuno che mi aiuta ?
-
cos'è il www che scade nel 2099???
-
è l'opzione internet free, che consiste nell'utilizzo di internet gratis fino a 50 mb al giorno tramite il browser www3 che vine indicato per chi ce l'ha gratis con scdenza 2099
-
come si fa ad averlo???:whistling
-
attivi una qualsiasi ricaricabile 3 con un nuovo numero e chiedi contestalmuente portabilità portando un numero di altro gestore sul nuovo numero 3. quando sarà passato il numero avrai www3 gratis
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
attivi una qualsiasi ricaricabile 3 con un nuovo numero e chiedi contestalmuente portabilità portando un numero di altro gestore sul nuovo numero 3. quando sarà passato il numero avrai www3 gratis
Il WWW3 è gratis anche sensa portabilità :rolleyes:
-
a me risulta solo se passi a 3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
a me risulta solo se passi a 3
Mio padre ha preso, quest'estate, una sim di quelle in omaggio con le riviste. WWW3 attiva.
Nel sito è specificato per i nuovi clienti, per la tutto3 la portabilità, per esempio, è obbligatoria se vuoi il raddoppio...
3
-
infatti qua al link nella pagina della promozione è indicato "Passa a 3" che implica la portabilità del numero. poi se tu ce l'hai anche senza portabilità tanto meglio per te
-
Si però mi ha detto se sono solo io lo sfigato oppure succede ad altri...
Ho chiamato il 133 e mi hanno detto di spedire un fax per aprire una segnalazione.
Vedremo.