se hai il www3 e ti dice che scacde nel 2099 allora è gratuito e non paghi. devi però navigare solo dal browser www3 e non puoi inviare o ricevere file ne allegati di posta
Visualizzazione Stampabile
se hai il www3 e ti dice che scacde nel 2099 allora è gratuito e non paghi. devi però navigare solo dal browser www3 e non puoi inviare o ricevere file ne allegati di posta
Ehm... Si lo so. Infatti navigo solo dal browser e non scarico ne invio file. Però quando mi collego parte tipo uno scatto da 60 cent al colpo
allora manda fax al servizio clienti
No non sono in roaming. Ho spedito il fax ed email, aspetto che mi rispondano.
Io non so dove stai leggendo, dato che nella pagina che ho linkato non c'è la frase "passa a 3", ma se leggi bene:
[2] Offerta Mobile internet solo per i nuovi clienti e solo per traffico di navigazione effettuato sotto copertura 3 con WWW3 o dai link dedicati di Pianeta 3.
Nuovo cliente non significa portabilità!:smoke:
allora riguarda meglio la promo all link che hai riportato, nel centro c'è scritto in grande:
"Passa a 3 e con www3 il Mobile Internet è Free"
WWW è gratis anche senza portabilità. temo di aver capito il mio problema. Non è più possibile ( al momento ) scaricare il browser,e così navigavo dal link che troviamo sul portale xseries. Dopo una penosa ricerca sono riuscito a scaricare www come programma e non come link. Bene,sembra che lo scatto sia sparito,ma lo tengo sotto controllo.
Naturalmente il servizio clienti... Non mi ha risposto ! ;-)