Strana telefonata da parte di TRE per offerta con regali!!! Che ne pensate?
Ciao a tutti.
Nella mattina di lunedì ho ricevuto una telefonata da parte di una signorina, che conoscendo il mio nome e cognome, mi ha così detto:
"Lei è stato sorteggiato per ricevere da parte di tre un regalo in riconoscimento dall'essere un cliente di lunga data e che non ha mai ricevuto regali. Quindi le propongo di ricevere in regalo senza nessun vincolo o spesa, da 1 ad un massimo di 3 (in base a quanti numeri tre posso comunicare su cui assegnare i cellulari) palmari motorola Q9.
inoltre al costo di 10 euro (da pagare comunque per ogni Q9 richiesto) mi verrà attivata sul numero in questione la tariffa super7 senza nessun vincolo di ricariche o altro. Inoltre se interessato le regaliamo anche la chiavetta USB per la navigazione in internet, con un costo del servizio di 19euro al mese della durata di 24 mesi, che però, a differenza di quella che può trovare in un centro TRE, non ha limiti ne di tempo ne di download. Sottolineando più volte che quella normale prevede 100 ore e quella che prenderei con lei invece non ha nessun limite. Insieme a questa chiavetta mi si regalerebbe anche un nokia 6120 classic."
Ovviamente prima di accettare ho preso tempo per capire se dietro c'è la "sola" e mi richiamera mercoledì.
I dubbi sono tanti tra cui quello che per sottoscrivere il tutto e avviare la procedura di consegna dei cellulari in regalo, anche senza accettare la chiavetta usb con relativo canone, mi ha chiesto "obbligatoriamente" un RID bancario che tra l'altro non deve essere con un conto bancoposta.
Ma se non mi chiedete niente in cambio, perchè avete bisogno di un RID? e perchè non accettano il bancoposta?
Qualcuno ha ricevuto una proposta simile? anche in passato?
Ogni consiglio è ben accetto ;)
Saluti
Francesco