TRE: Tante domande per un po' di chiarezza
Salve a tutti...questo è il mio primo post e riguarda la scarsa chiarezza delle informazioni riportate sul sito di TRE.
Vi spiego il problema.
Il mio obiettivo è avere il Touch Pro, associandogli la possibilità di navigare (possibilmente in alta velocità) e guardare la TV in streaming.
Alla luce di questo ho 2 possibilità: attendere che esca nei listini 3 (a novembre, sembra) associandogli la Zero7 oppure comprarlo a parte ed attivare una tariffa 3, la Super6 ad esempio.
In entrambi i casi farei il passaggio da Wind.
Domanda 1: secondo voi, qual'è la soluzione più conveniente economicamente?
Domanda 2: io ricevo moltissime chiamate per lavoro, mi sarebbe piuttosto utile la Zero7. Ma:
- cosa vuol dire "traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente" e "il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese"? Sono così fiscali e bisogna stare sempre con le palpitazioni?
- qual'è il taglio minimo di ricarica da effettuare per la tariffa Super? Se la salto per un mese, il successivo posso riattivarla senza problemi? Infine, arriva un sms per ricordarti che devi ricaricare altrimenti passi alla base?
Domand 3: la TV ed Internet con Zero7. Se voglio vedere la TV in streaming e navigare (poco, qualche prog di chat e qualche sito in casi di emergenza) ho visto che c'è questa cosa: 3
MA: possibile che sia tutto gratis? Quanto dura (nel senso che lo tengono qualche mese poi addio)? E soprattutto " Scarica e installa la nuova versione di WWW3, o accedi a Internet tramite i link dedicati su Pianeta 3" vuol dire che non posso navigare sui siti che voglio (digitando il solito www.) col browser che preferisco??
Ultimissima cosa: per avere anche i canali SKY??
Chiudo, chiedendo (e quando mai) come mai il nuovo Sony Ericsson W550, sebbene sia stato presentato, non sia ancora disponibile nei listini.
Alla luce di questo, quanto dovrò aspettare per il Pro? E, secondo voi, si troverà alle stesse condizioni dell'N96 con Zero7?
Scusate tantissimo per le troppe domande, ma ho raccolto i dubbi di diverse persone che davvero non riescono a vedere un po' di luce nel sito TRE. I negozi sono peggio...non sanno assolutamente nulla... :rotfl: