Addebito Scegli3 in c/c e/o cdc ma ricarica effettuata
Come da oggetto oggi ho ricevuto il messaggio 3 informa dove mi dicono che non avendo ricaricato a settembre mi addebiteranno l'importo in fattura e mi erogano 11€ da spendersi in servizi.
Il fatto è che io il 30 settembre ho effettuato la ricarica!!!
Al 133 dicono che stanno ricevendo molte segnalazioni del genere ma la signorina che mi ha risposto, sveglia come un bradipo dopo merenda, mi ha detto che "invierà la segnalazione" e che devo attendere.
Mi piacerebbe sapere se è successo anche ad altri.
Non vorrei che sia dovuto al fatto che sempre giorno 30 ho aderito alla promo "scegli ancora 3" ma aderendo sullo stesso numero non avrebbero dovuto chiudere la S3 ed "aprire" la SA3?
Mah...aspetto commenti.
Scegli 3 con ricarica mensile, addebito per ricarica comunque effettuata
A febbraio 2010 prendo un N96 a 199€, con la scegli 3 08 20€, con piano 3power10.
Premetto che tra lavoro, casa e casa dei miei mi capita spesso (diciamo 50-50) di chiamare e ricevere su rete Tim, perchè in campagna aretina la rete H3G va e viene.
Nel mese di maggio 2010 noto, nel mensile della CartaSI inserita nella Scegli3, un addebito di €20.60, dalla 3, non specificata come motivazione.
Mando mail, fax e chiamo il 133 ma nessuno mi sa dire il motivo dell'addebito (ovviamente ricariche da 20€ sempre fatte).
Nell'ultima mail mi rispondono che l'addebito è dovuto a chiamate voce e dati fuori copertura 3 (:blink:).
Stamattina chiamo il 133, e un operatore (straniero, come al solito) mi dice che di sicuro l'addebito è dovuto a "chiamate fatte sotto rete Tim, perchè costano di più:blink::blink:".-
Dopo avergli detto che non è così, e dopo che abbia controllato e dato ragione, apre una segnalazione, ma dice che sarà dura abbia indietro i miei soldi.
Ora (grazie per la pazienza nell'aver letto tutto) vi chiedo:
1. cosa devo ancora fare? una lettera di messa in mora?
2. se il primo pierino della 3 che si è svegliato mi addebita dei soldi (ad capocchiam) per aver chiamato sotto rete Tim, potrebbe succedere anche in futuro?
3. se chiamo la CartaSI e disattivo l'autorizzazione a prelevare dalla 3, richio qualcosa?
4. se recedo, mandandoli a quel paese, loro possono bloccare la MNP? E chiedermi dei soldi?