Visualizzazione Stampabile
-
Account msn rubati
Ciao... Mi hanno rubato gli account msn... Non mi riesce il recupero della password perchè non ricordo la domanda segreta, e se mi faccio mandare il recupero nell'email alternativa non funziona la pagina del recupero...
Ho mandato giorni fa varie segnalazioni al servizio Microsoft, ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Cosa posso fare???:incavol:
Grazie a tutti anticipatamente...
-
Nulla.
Se non ti ricordi la domanda segreta non c'è modo di provare
che l'account sia il tuo.
Se bastasse mandare una mail al servizio assitenza allora
chiunque potrebbe rubarti l'account dicendo di essere te ma non
ricordare la risp alla domanda segreta.
Mi spiace
-
Una domanda/curiosità: ma per caso hai inserito la tua email+password in qualche servizio di terzi tipo i famigerati "ti dirò chi ti ha bloccato"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryan
Una domanda/curiosità: ma per caso hai inserito la tua email+password in qualche servizio di terzi tipo i famigerati "ti dirò chi ti ha bloccato"?
ATTENZIONE ! Nel caso vi arrivasse un messaggio di posta tipo quello giustamente segnalato da ryan cancellatelo subito senza immettere i vostri dati. Ho fatto una prova con un account msn che non mi interessava più e al quale era giunto quel messaggio: tempo di inviare i dati e un messaggio mi ha avvertito che era stato effettuato un accesso da altra postazione. :thumbdown:chair:
-
povera viviana.....fra l'altro non vedo nemmeno + il tuo account nella mia lista amici
-
Citazione:
ryan
No assolutamente... So che fregano gli account...
Ho spento il pc, quando l'ho riacceso mi dava sto problema... E in tutti e 2 i miei account... Questo mi fa strano... se inserisco altri account dal mio messenger funzionano.
:down:
Ho capito che non c'è nulla che io possa fare...
Grazie a tutti...
-
Fino a poco fa (giorni) ti vedevo. Hai risolto o il tempo vola?!?
-
Dopo 4 giorni circa il link del recupero password ha funzionato... E l'ho cambiata ahah ho messo una pwd tipo aognonvskjmv53iot05mt30g5n343
-
Citazione:
ciliegina82
Dopo 4 giorni circa il link del recupero password ha funzionato... E l'ho cambiata ahah ho messo una pwd tipo aognonvskjmv53iot05mt30g5n343
allora adesso te lo rubo io :rotfl::rotfl:
a si anch'io ti vedevo connessa....però avevo paura fosse il ladro:thumbdown
-