Una domanda/curiosità: ma per caso hai inserito la tua email+password in qualche servizio di terzi tipo i famigerati "ti dirò chi ti ha bloccato"?
Una domanda/curiosità: ma per caso hai inserito la tua email+password in qualche servizio di terzi tipo i famigerati "ti dirò chi ti ha bloccato"?
ATTENZIONE ! Nel caso vi arrivasse un messaggio di posta tipo quello giustamente segnalato da ryan cancellatelo subito senza immettere i vostri dati. Ho fatto una prova con un account msn che non mi interessava più e al quale era giunto quel messaggio: tempo di inviare i dati e un messaggio mi ha avvertito che era stato effettuato un accesso da altra postazione.:chair:
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
No assolutamente... So che fregano gli account...
Ho spento il pc, quando l'ho riacceso mi dava sto problema... E in tutti e 2 i miei account... Questo mi fa strano... se inserisco altri account dal mio messenger funzionano.
Ho capito che non c'è nulla che io possa fare...
Grazie a tutti...
Viviana