Piano abbonamento ZERO7 TOP
Sono seriamente intenzionato a sottoscrivere il piano Zero7 TOP, però questa mattina scaricando e leggendo le condizioni generali di contratto sul sito della Tre, ho letto una "clausola" che onestamente non riesco a comprendere, o sono ottuso oppure ho capito bene e quindi devo lasciar perdere l'idea di "abbracciare" la tre come operatore di telefonia mobile.
La clausola è la seguente:
"Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove."
Cosa vuol dire tutto ciò? Che per poter usufruire della tariffa Zero7 TOP devo in un mese effettuare telefonate o sms verso un singolo operatore non 3 inferiore al 60% di quello totale effettuato sempre in un mese??? E che sempre nello stesso mese devo ricevere chiamate che devono superare il 5% dei minuti totali delle chiamate effettuate???? Uhmmmm sento puzza di fregatura. :eek: Qualcuno mi chiarisce questo dubbio? Grazie a tutti.