Zero7 TOP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Zero7 TOP

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Zero7 TOP

Una domanda: alla voce INTERNET del piano telefonico vengono riportati i 10GB di traffico, e alla nota 5 viene così scritto "2.5 GB/settimana di traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l’utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series. Oltre soglia, si applica una tariffa di 20 cent.€/MB con scatto di apertura sessione di 15 cent.€. Fuori dalla copertura diretta di 3 si applica una tariffa di 60 cent.€/MB"

In neretto...significa che posso usare il videofonino come modem dal collegare al pc???
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio

In neretto...significa che posso usare il videofonino come modem dal collegare al pc???
    il primo significa che colleghi il pc tramite il videofonino, mentre il secondo significa che puoi navigare usando il browser del tuo videofonino.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

interessante sta cosa

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    interessante sta cosa
    l'hanno solo ufficializzata, perchè con la naviga3 è la stessa cosa

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma la naviga 3 costa 9€ al mese...qui invece è inclusa nel prezzo e offre 10GB al mese contro i 3 della naviga3

Predefinito Piano abbonamento ZERO7 TOP

Sono seriamente intenzionato a sottoscrivere il piano Zero7 TOP, però questa mattina scaricando e leggendo le condizioni generali di contratto sul sito della Tre, ho letto una "clausola" che onestamente non riesco a comprendere, o sono ottuso oppure ho capito bene e quindi devo lasciar perdere l'idea di "abbracciare" la tre come operatore di telefonia mobile.
    La clausola è la seguente:

"Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove."

Cosa vuol dire tutto ciò? Che per poter usufruire della tariffa Zero7 TOP devo in un mese effettuare telefonate o sms verso un singolo operatore non 3 inferiore al 60% di quello totale effettuato sempre in un mese??? E che sempre nello stesso mese devo ricevere chiamate che devono superare il 5% dei minuti totali delle chiamate effettuate???? Uhmmmm sento puzza di fregatura. Qualcuno mi chiarisce questo dubbio? Grazie a tutti.

Predefinito

azz...

ora capisco quando dicono "beata ignoranza"!

Io mica l'avevo mai letto bene sto punto 10... anche perchè è richiamato solo per costi relativi ai contenuti di pianeta3, di cui francamente ME NE SBATTO!!

Ma tu dimmi se io devo farmi un foglio excel per calcolare sto 60% o 5%....

Mi hai messo un pò in crisi... ed io sche spezzavo lance su lance a favore di TRE..

cc

Partecipante Magico

Predefinito

E DA UN BEL PO CHE C è .... serve solo alla tre per pararsi il di dietro contro gli auto-ricaricatori folli .... ma che io sappia nn l hanno mai usata ... se cerchi sul forum troverai utenti con zero5 che auto-ricaricavano in maniera smodata e nn è mai successo nulla ... inoltre con i nuovi piani in abbonamento avendo ridotto notevolmente i minuti credo proprio che nn l applicheranno mai ... infatti c è scitto : tre si riserva ( nn è detto che lo faccia ) !!!
    Concludendo ... se fia un uso regolare e normale del cell nn succede nulla !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social