Attivare servizio Blackberry su utenze private [was: BB Bold e abbonamento]
Ragazzi voglio prendere il BB bold. Vedendo l'offerta della 3 non ho chiaro alcune cose.
Purtroppo si può prendere solo in abbonamento o in proprietà..niente scegli 3..(era perfetto con scegli ancora 3......)
Ho una ricaricabile con supertua+ 2008. Per prendere il bold, non volendo spendere 499, devo fare un abbonamento e quindi attivare un nuovo numero.
L'unica cosa è fare la triangolazione, vero?
Secondo voi quale tra zero5 e zero7 conviene? a prima vista sarebbe la zero5, ma ci sono gli scatti alla risposta..in più con la zero7 si ha la notax (se faccio la portabilità)....(senza calcolare l'upfront)
Ma nell'abbonamento è compreso anche il servizio BB?? o si deve pagare a parte?
Sapevo che la 3 permetteva il servizio BB solo ai clienti business e non consumers, ma in teoria oggi sono cambiate le cose. Per i consumers qual è l'offerta?
Facendo uno di questi due abbonamenti, insomma, non devo spendere altro per potere utilizzare al meglio tutti i servizi del BB? al negozio non me lo hanno saputo dire...
E' la prima volta che farei un abbonamento e l'idea di legarmi 24 mesi non è che mi fa essere felicissimo..
grazie
Attivare servizio Blackberry su ricaricabile???
è possibile attivare il servizio bb su una ricaricabile già 'dotata' di credito? :whistling
cliente consumer e non business