info skypephone + naviga3
salve a tutti sono nuovo di questo forum e lo trovo insieme al sito veramente utile, ho gia trovato risposta alle mille domande che avevo, ma ne è rimasta ancora qualcuna, forse nn ho cercato bene :lol::lol::lol: ma non ho trovato domande simili :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi son avvicinato a 3 perchè son alla ricerca di una connessione mobile che non sia dispendiosa e mi permetta di fare quelle poche cose che ho da fare quando non sono in casa o ufficio.
la tariffa in questione è naviga3 l'unico mio dubbio è se fare la mensile a 9 € con 50mb al giorno o la settimanale a 3€ con però 100 mb al giorno.
Considerando che io userei la connessione per consultare email, navigare e scaricare/inviare qualche file su un ftp perlo+ pagine html quale delle 2 soluzioni ritenete opportune per me? secondo voi mi basteranno 50mb al giorno?
ovviamente mi servirebbe anche un telefono umts ed ultimamente son attratto dallo skypephone. navigando sul sito della 3 se ho letto bene, posso prendere lo skypephone a 0 euro con l'obbligo di fare una ricarica di almeno 10 euro al mese (credito che poi riutilizzerei come mi pare e piace) questa ricarica che farei può essere usata per coprire i costi di naviga3 ? ed inoltre lo skypephone è compatibile con questa offerta?
altra domandina :whistling qualcuno di voi sa quando dovrebbe uscire la nuova versione dello skypephone in italia? (in UK è uscita gia)
Scusatemi per la lunghezza del post, ma spero di esser stato chiaro nelle domande :LOL:
Un saluto a tutti!!!