salve a tutti sono nuovo di questo forum e lo trovo insieme al sito veramente utile, ho gia trovato risposta alle mille domande che avevo, ma ne è rimasta ancora qualcuna, forse nn ho cercato benema non ho trovato domande simili
mi son avvicinato a 3 perchè son alla ricerca di una connessione mobile che non sia dispendiosa e mi permetta di fare quelle poche cose che ho da fare quando non sono in casa o ufficio.
la tariffa in questione è naviga3 l'unico mio dubbio è se fare la mensile a 9 € con 50mb al giorno o la settimanale a 3€ con però 100 mb al giorno.
Considerando che io userei la connessione per consultare email, navigare e scaricare/inviare qualche file su un ftp perlo+ pagine html quale delle 2 soluzioni ritenete opportune per me? secondo voi mi basteranno 50mb al giorno?
ovviamente mi servirebbe anche un telefono umts ed ultimamente son attratto dallo skypephone. navigando sul sito della 3 se ho letto bene, posso prendere lo skypephone a 0 euro con l'obbligo di fare una ricarica di almeno 10 euro al mese (credito che poi riutilizzerei come mi pare e piace) questa ricarica che farei può essere usata per coprire i costi di naviga3 ? ed inoltre lo skypephone è compatibile con questa offerta?
altra domandinaqualcuno di voi sa quando dovrebbe uscire la nuova versione dello skypephone in italia? (in UK è uscita gia)
Scusatemi per la lunghezza del post, ma spero di esser stato chiaro nelle domande
Un saluto a tutti!!!
Benvenuto nel nostro forum vincè
Normalmente 50 Mb sono più che sufficienti ma lo puoi sapere tu se sono sufficienti o no, magari puoi cominciare ad usare la versione settimanale e sarai per lo meno in grado di capire l'entità delle tue connessioni, se consumi solo 10/20 Mb/giorno allora 100 Mb son troppi ma se arrivi ogni giorno al limite dei 50 probabilmente il tuo traffico, che sarà sempre in aumento (le pagine internet sono sempre più "pesanti" in termini di grandezza file) e quindi rischi di sforare e pagare caramente ciò che hai consumato in più.
Assolutamente sì, è un credito a tutti gli effetti che potrà essere usato per qualsiasi offerta/opzione di H3G.
Sì, è compatibile.
Mi spiace, ma non so risponderti![]()