Visualizzazione Stampabile
-
Sostituzione cover N95
Essendosi rotti i dentini dello sportellino posteriore del mio Nokia N95 e cogliendo anche l'occasione per elimiare i loghi TIM :cesso:, avrei intenzione di cambiare la cover del cellulare.
Su ebay si trovano molto inserzioni, però prima di prenderlo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto l'operazione di cambio cover e se risulta essere complicata o rischiosa...
Grazie
-
io ho sostituito il cover batteria comprandolo su ebay.
TUTTO OK.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
io ho sostituito il cover batteria comprandolo su ebay.
TUTTO OK.
Si è rotto pure il mio copribatteria...
Cmq mi sa che gas78 intendesse dire tutte le parti della cover cioè avanti e dietro.
-
Citazione:
gekyge
Si è rotto pure il mio copribatteria...
Cmq mi sa che gas78 intendesse dire tutte le parti della cover cioè avanti e dietro.
Esatto...
La mia originale è deep plum, ma visto che non vorrei farmi "rapinare" dalla nokia per una originale e dello stesso colore non ne trovo, ne prenderei una nera e quindi dovrei cambiare tutto...
-
Volete un mio consiglio?
NON COMPATE LE COVER n95 SU EBAY!!!!
E' un telefono TROPPO importante e costoso per metterci una cover da 10 euro. Ve lo dico perche' io ho fatto questo sbaglio. Ho comprato LE cover, i cacciaviti che sono di 2 misure diverse e il risultato e' che ho MACIULLATO un telefono da 500 euri!!!!!! L'ho rotto perche' e' troppo complicato e ci vuole una certa dimistichezza per fare questa operazione.
Andate in un nokia point e se vi chiedono 50 euri va' bene! Ne avrete risparmiati 450!!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
andreinog
Volete un mio consiglio?
NON COMPATE LE COVER n95 SU EBAY!!!!
E' un telefono TROPPO importante e costoso per metterci una cover da 10 euro. Ve lo dico perche' io ho fatto questo sbaglio. Ho comprato LE cover, i cacciaviti che sono di 2 misure diverse e il risultato e' che ho MACIULLATO un telefono da 500 euri!!!!!! L'ho rotto perche' e' troppo complicato e ci vuole una certa dimistichezza per fare questa operazione.
Andate in un nokia point e se vi chiedono 50 euri va' bene! Ne avrete risparmiati 450!!!:cry::cry::cry:
E' esattamente quello che volevo sapere... :(
-
anche a me si è rotto il gancetto dello sportellino... l'ho riparato con 0,01 c€ di scotch trasparente :D :P
-
Citazione:
maxper
anche a me si è rotto il gancetto dello sportellino... l'ho riparato con 0,01 c€ di scotch trasparente :D :P
wow... allora probabilmente siamo andati nello stesso nokia point! :)
Anche il mio al momento è riparato in questo modo!!!