io ho sostituito il cover batteria comprandolo su ebay.
TUTTO OK.
Essendosi rotti i dentini dello sportellino posteriore del mio Nokia N95 e cogliendo anche l'occasione per elimiare i loghi TIM, avrei intenzione di cambiare la cover del cellulare.
Su ebay si trovano molto inserzioni, però prima di prenderlo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto l'operazione di cambio cover e se risulta essere complicata o rischiosa...
Grazie
io ho sostituito il cover batteria comprandolo su ebay.
TUTTO OK.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Volete un mio consiglio?
NON COMPATE LE COVER n95 SU EBAY!!!!
E' un telefono TROPPO importante e costoso per metterci una cover da 10 euro. Ve lo dico perche' io ho fatto questo sbaglio. Ho comprato LE cover, i cacciaviti che sono di 2 misure diverse e il risultato e' che ho MACIULLATO un telefono da 500 euri!!!!!! L'ho rotto perche' e' troppo complicato e ci vuole una certa dimistichezza per fare questa operazione.
Andate in un nokia point e se vi chiedono 50 euri va' bene! Ne avrete risparmiati 450!!!![]()
anche a me si è rotto il gancetto dello sportellino... l'ho riparato con 0,01 c€ di scotch trasparente![]()
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria