Visualizzazione Stampabile
-
Nokia N95 in comodato?
Ciao a tutti,
Secondo voi, oggi come oggi, conviene prendere un Nokia N95 in comodato con H3G con ricaricabile Super7 e ricarica mensile da 30€ (terminale a 0€)?
Oggigiorno possiedo una semplice ricaricabile Super7 e faccio appunto circa 20/30€ di ricarica mensile, poi mi trovo bene con 3 e non ho progetti di cambiare operatore in futuro.
Il dubbio stava nel terminale: non so se convenga fare un comodato con un terminale che è già ''vecchio'' (pero' mi piace moltissimo), senza tenere conto che non sarebbe neanche la versione da 8GB in quanto H3G ha a listino solo la versione silver...
Che faccio lo prendo o non lo prendo?
-
se lo trovi, potresti anche prenderlo......ma forse è meglio se scegli l'n82 a sto punto (o magari il 6500slider a costo 0€ con 20€)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
se lo trovi, potresti anche prenderlo......ma forse è meglio se scegli l'n82 a sto punto (o magari il 6500slider a costo 0€ con 20€)
Il 6500 lo escluderei perche' mi sembra non sia symbian. Come mai consigli l'N82 al posto dell'N95?
-
Ovviamente avrai un nuovo numero poi dovrai triangolare se vuoi mantenere il tuo numero attuale. Ti consiglio di farci abbinare una Vietato ai Maggiori sul comodato.
-
Citazione:
From_USA
Ovviamente avrai un nuovo numero poi dovrai triangolare se vuoi mantenere il tuo numero attuale. Ti consiglio di farci abbinare una Vietato ai Maggiori sul comodato.
Grazie del consiglio :) Ma per quanto riguarda il telefono? Lo consigli oppure è meglio scegliere un terminale piu' nuovo?
-
Non avendoli non ti so dire. Un conoscente che aveva preso N95 con 3 appena uscito e abbonamento zero7 si lamentava della durata della batteria che non arrivava a sera.
Ma penso sia un problema comune di tutti gli ultimi nokia umts superperformanti che hanno 10.000 funzioni e sempre le stesse (poco capienti) batterie.
-
Citazione:
From_USA
Non avendoli non ti so dire. Un conoscente che aveva preso N95 con 3 appena uscito e abbonamento zero7 si lamentava della durata della batteria che non arrivava a sera.
Ma penso sia un problema comune di tutti gli ultimi nokia umts superperformanti che hanno 10.000 funzioni e sempre le stesse (poco capienti) batterie.
no io credo proprio sia l'N95 che ha la batteria così "corta"
L' N82 perchè?
intanto perchè è appena uscito e magari dovrai aspettare qualche giorno, ma comunque lo trovi ancora in negozio
e poi perchè (senza prendermi alla lettera) è uguale all'N95 come funzionalità (sicuramente è anche migliore)
-
Ma l'N82 è enorme...Cacchio, pare il telecomando di Sky...
Macchè, gli ultimi Nokia proprio non mi soddisfano!
-
Citazione:
nevio
Ma l'N82 è enorme...Cacchio, pare il telecomando di Sky...
Macchè, gli ultimi Nokia proprio non mi soddisfano!
o scusa....stavo cercando di venderlo :chair: :LOL::LOL:
prenditi il 6500 classic, nevio!!!!
-
Citazione:
MotoPal
o scusa....stavo cercando di venderlo :chair: :LOL::LOL:
prenditi il 6500 classic, nevio!!!!
OPS! ^_^ Ho fatto una gaffe?
Io vorrei prendermi un Nokia anche vendendo il mio P3600, ma proprio non mi convince nessun modello. Il 6500 non è symbian, giusto? Naaa... Attendo tempi migliori.
In fondo non sono "a piedi" :whistling