Visualizzazione Stampabile
-
Sim non registrata
Acquisito il risultato dell'Italia vado ad attivare una sim Vodafone che mi hanno regalato, sigillata nella sua confezione sulla quale è scritto attivabile fino a 2008.07 e invece inserito il pin mi da sim non registrata.
A chi rivolgersi considerando che essendo sigillata (è una sim che proviene dalla promo Agip You&Agip) non posso vedere il numero e non è intestata.
Chiamando il 190 con un'altra sim dite che risolvo?
Altrimenti negozio Vodafone One?
Grazie in anticipo a chi vorrà dare un suggerimento!
-
Io ti consiglierei di rivolgerti prima ad un negozio Vodafone One, per vedere se riescono ad attivartela loro, o subito da terminale, oppure via fax.
In alternativa, puoi spedire tu un fax a Vodafone per intestartela ed attivartela :rolleyes::bye:
Non credo che dal 190 te la possano attivare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alchimilla
Io ti consiglierei di rivolgerti prima ad un negozio Vodafone One, per vedere se riescono ad attivartela loro, o subito da terminale, oppure via fax.
In alternativa, puoi spedire tu un fax a Vodafone per intestartela ed attivartela :rolleyes::bye:
Non credo che dal 190 te la possano attivare
Dici che è un problema di intestazione?
Quante sim Vodafone si possono intestare per ogni persona?
Nel caso potrei attivarla e contestualmente cessarla e chiedere il passaggio del credito su una sim già di mia proprietà?
-
Sì, io credo proprio sia un problema di intestazione, dato che la sim ti scade a luglio.
Il messaggio che visualizzi quando inserisci la sim: "sim non registrata", significa che non è ancora stata registrata in rete, cioè non è ancora attiva perchè manca la tua anagrafica (chi ti ha regalato la sim, non penso avesse i tuoi documenti per intestartela). :rolleyes:
Non c'è un vero e proprio limite di sim Vodafone intestabili, o meglio, io so che fino a 10 sim Voda non ci sono problemi :rolleyes:
Riguardo alla cessazione, sì, puoi attivarla e poi cessarla per chiedere il trasferimento del credito su altra sim in tuo possesso. Tieni però presente che la cessazione, e dunque il passaggio del credito, non è immediata, generalmente richiede da 2 a 4 settimane :rolleyes::bye::bye:
-
Citazione:
alchimilla
Sì, io credo proprio sia un problema di intestazione, dato che la sim ti scade a luglio.
Il messaggio che visualizzi quando inserisci la sim: "sim non registrata", significa che non è ancora stata registrata in rete, cioè non è ancora attiva perchè manca la tua anagrafica (chi ti ha regalato la sim, non penso avesse i tuoi documenti per intestartela). :rolleyes:
Non c'è un vero e proprio limite di sim Vodafone intestabili, o meglio, io so che fino a 10 sim Voda non ci sono problemi :rolleyes:
Riguardo alla cessazione, sì, puoi attivarla e poi cessarla per chiedere il trasferimento del credito su altra sim in tuo possesso. Tieni però presente che la cessazione, e dunque il passaggio del credito, non è immediata, generalmente richiede da 2 a 4 settimane :rolleyes::bye::bye:
Grazie tante!
In effetti è un dubbio che mi è venuto, tempo fa avevo attivato un sim sempre proveniente dallo stesso canale (promo Agip) e appena inserita ha sempre funzionato (l'ho registrata poco tempo fa su internet), ma se non ricordo male è cambiata la legge vero o qualcosa del genere.
In serata vedo cosa dicono in un Vodafone One.
-
io ne ho avute intestate più di dieci contemporaneamente: nessun problema!
che ti hanno detto al negozio?!?
-
Passaggio del credito ti conviene?
Se cessi la sim con i 5 euro per il trasferimento del credito paghi 8 euro...
-
Citazione:
zac1978
Grazie tante!
In effetti è un dubbio che mi è venuto, tempo fa avevo attivato un sim sempre proveniente dallo stesso canale (promo Agip) e appena inserita ha sempre funzionato (l'ho registrata poco tempo fa su internet), ma se non ricordo male è cambiata la legge vero o qualcosa del genere.
In serata vedo cosa dicono in un Vodafone One.
Prego, figurati :rolleyes:
Facci sapere cosa ti hanno detto al negozio :bye:
-
Citazione:
geppina
io ne ho avute intestate più di dieci contemporaneamente: nessun problema!
che ti hanno detto al negozio?!?
Ieri non sono arrivato a passarci, questa mattina ho fatto un corsa ma sono arrivato che chiudeva, ci andrò domani mattina se riesco ad uscire un po' prima.
-
Citazione:
nelle_killer05
Passaggio del credito ti conviene?
Se cessi la sim con i 5 euro per il trasferimento del credito paghi 8 euro...
Da quello che ho letto chiedono la "commissione" di 8€ se ti fai restituire il credito cash, se lo trasferisci su un'altra sim il costo dovrebbe essere 0.