Sì, esatto.
La restituzione del credito cash costa 8 euro.
E' invece gratuito se si sceglie di farsi trasferire il credito su altra sim
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Sì, esatto.
La restituzione del credito cash costa 8 euro.
E' invece gratuito se si sceglie di farsi trasferire il credito su altra sim
Responso usim morta, dicono che risulta pre-attivata da molto tempo e mai usata e scaduta.
Ma se una usim è scaduta scrivono "sim non registrata" sul telefono?
La cosa strana è che risulta intestata non a un nome conosciuto e molto lontano da dove abito io e chi me l'ha passata!
Strano strano...vabbè misteri di Vodafone!
Caspita.....che colpo di scena!! :rolleyes:
Non pensavo che la sim fosse già stata attivata e pure già disattivata perchè scaduta!! :blink::blink:
Di solito, quando una sim è scaduta, inserendola nel telefono non compare nessun segnale di rete, però a volte (di rado) può comparire anche il messaggio "sim non registrata". :blink::blink:
La cosa strana è che chi ti ha regalato la sim non sapesse che la sim era già stata intestata a terzi :unsure::unsure:
Infatti è stranissimo che fosse attivata ed intestata a un nome sconosciuto e mi hanno detto attivata lontano da qui, bah!
Più che altro mi sa che anche la mia sim Vodafone avrà lo stesso problema, cosa devo fare per cambiarne l'intestazione e renderla a mio nome visto che ormai è in mio possesso?
P.S. La sim morta può risultare utile (che ne so magari per farci un back-up rubrica ecc... con qualche strumento) oppure è blindata e non ce se ne fa niente se non buttarla?
Per cambiare l'intestazione registra la sim al sito vodafone...
Devi fare il cambio del "reale utilizzatore". Lo puoi fare dal sito Vodafone. La procedura consiste nel registrare nuovamente la sim, come se fosse nuova, così riparti da zero.
Devi andare sul sito Vodafone, cliccare su "registrati", ti si aprirà una pagina dove ti viene chiesto il numero di telefono da registrare (tieni ii cellulare acceso perché ti arriverà un sms con una pwd da inserire): nelle varie pagine che ti si apriranno di seguito, dovrai inserire i dati relativi al reale utilizzatore della scheda (che saranno i tuoi) e poi indicherai anche un indirizzo email dove riceverai una mail con un codice di sblocco da inserire nella stessa schermata dove ti viene richiesta anche la pwd che hai ricevuto in precedenza via sms. Una volta inserito il tutto, la sim sarà intestata a te. :rolleyes:
Mi sa che questo l'ho già fatto per accedere ai servizi on-line, quindi dovrebbe aver già fatto il cambio di intestazione?
Beh sì....se hai già registrato la sim, il cambio di intestazione dovrebbe già essere avvenuto. Controlla da web cliccando su "il tuo profilo", e verifica che l'angrafica sia la tua. :rolleyes: