Rimborso "anticipo chiamate"?
Ciao a tutti avrei una domanda:
io a luglio ho terminato il piano abbonamento tua9.
Avendo fatto il rid su c.c. ho versato 75 euro di anticipo conversazioni, ora la carta dei servizi indica come termine max. 90 giorni per la restituzione, ma ormai ne sono passati 120.
Cosa devo fare? C' è qualcuno che ha avuto a che fare con un problema simile?
Spero di non dover ricorrere a conciliazione o lungaggini burocratiche :wall:.
Anticipo conversazione abbonamenti 3: rimborso e varie
Scusate ragazzi volevo chiedervi se è giusto che sul punto di sottoscrivere un abbonamento zero5 con tre, mi abbiamo chiesto ben 75 euro di anticipo conversazione?!?:ohmy:
Mi spiegava la signorina che per non pagare tale anticipo avrei dovuto sottoscrivere il tutto con addebito su carta di credito e non su cc... in quanto il primo pare sia più sicuro mah...che razza di storia.
Per questo motivo ho reinviato il tutto alla prossima settimana...volevo prima informarmi. :(
Anticipo Conversazione?!?!
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma sono cliente 3 da diversi anni; riguardo all'anticipo conversazione a qualcuno di voi dopo la conclusione del contratto vi è stata ritornata?? A me ancora no, dopo un anno dalla conclusione del contratto in abbonamento della tua9promo19 conclusa tramite portabilità ad agosto del 2007 rispettando i 24 mesi di contratto; mandai un fax nel dicembre 2007 richidendo lo storno tramite bonifico ed un altro ora spero che questa volta rispondono.
Vi sono stati altri casi di richiesta e di storno da parte della 3??