Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa che ho sbagliato sezione....Qui si parla di Internet ma solo per telefonia cellulare mentre io parlavo della chiavetta USB per il netbook....Cmq non ho ancora nessuna fatturazione in corso dal momento che l'ho ricevuta ieri e devo ancora inviare l'assenso per la domiciliazione bancaria perchè se dovessi sborsare 75 euro anticipati, la cosa non mi va più bene ed avendo 10 giorni per esercitare il diritto di recesso, ri-spedirei al mittente la chiavetta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco G.
Mi sa che ho sbagliato sezione....Qui si parla di Internet ma solo per telefonia cellulare mentre io parlavo della chiavetta USB per il netbook....
Internet via wekbey usb per il netbook è su rete ... cellulare :D
Cmq stai parlando di un aspetto contrattuale che esce dalle discussioni specifiche, ma è un problema generico :)
(sposto nella room generale!)
Citazione:
Cmq non ho ancora nessuna fatturazione in corso dal momento che l'ho ricevuta ieri e devo ancora inviare l'assenso per la domiciliazione bancaria perchè se dovessi sborsare 75 euro anticipati, la cosa non mi va più bene ed avendo 10 giorni per esercitare il diritto di recesso, ri-spedirei al mittente la chiavetta.
Non mi ricordi se per il RID ci sono i 75 euro anticipati, guardiamo se qualche dealer del forum se lo ricorda :beer:
-
Citazione:
AndreA
Sarà anche restituito, come è successo a me, ma dopo mooolto tempo dalla chiusura del contratto e dopo innumerevoli mail e telefonate al reparto commerciale 3.
Ho dovuto penare per riavere i famosi 75 euro.
Magari oggi è più facile.
-
Ho appena finito di parlare con un rivenditore autorizzato che mi ha detto che quella modulistica è vecchia e che i 75 euro non verranno prelevati anche se citati sul modulo. Io a scanso di equivoci ci metto sopra il bianchetto e glielo invio via fax al numero verde...che ne dite?
-
infatti è dal l'inizio di questo mese che i 75 euro di anticipo conversazione non esiste piu'
l'unica cosa che ti troverari quando ti arriva la prima bolletta delle WEbkey sono:
3 mesi anticipati + il bollo dello stato di 14.61 euro
ovviamente nel mese in cui hai attivato l'abbonamento non pagherai la somma intera ma proporzionato al giorno di attivazione
Tutto chiaro?
-
Citazione:
Mnegozio3
infatti è dal l'inizio di questo mese che i 75 euro di anticipo conversazione non esiste piu'
l'unica cosa che ti troverari quando ti arriva la prima bolletta delle WEbkey sono:
3 mesi anticipati + il bollo dello stato di 14.61 euro
ovviamente nel mese in cui hai attivato l'abbonamento non pagherai la somma intera ma proporzionato al giorno di attivazione
Tutto chiaro?
già! mi hai anticipato :thumbup:
-
attualmente i 75€ non saranno richiesti fino a nuova comunicazione
-
Gentilissimi. Grazie di cuore per le esaurienti spiegazioni e collaborazione.:thumbup:
-
Citazione:
FOLGORE
attualmente i 75€ non saranno richiesti fino a nuova comunicazione
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio (mio primo post)
a oggi i 75 euri vengono richiesti ancora?
Grazie x le info
Ola
F
-
Citazione:
Marco G.
Ho appena finito di parlare con un rivenditore autorizzato che mi ha detto che quella modulistica è vecchia e che i 75 euro non verranno prelevati anche se citati sul modulo. Io a scanso di equivoci ci metto sopra il bianchetto e glielo invio via fax al numero verde...che ne dite?
Quoto che l'anticipo conversazione di 75 euro non esiste più... Confermo come Dealer, sul sito e sui contratti "prefabbricati" ci sono ancora le diciture vecchie.