http://files.myopera.com/EspenAO/alb...el_468x123.jpg
...nient'altro da dichiarare
Visualizzazione Stampabile
http://files.myopera.com/EspenAO/alb...el_468x123.jpg
...nient'altro da dichiarare
Bene, ho usato la beta per diverso tempo...
Cmq sarò il solo, sarà l'abitudine a Firefox che ormai uso da anni, ma io continuo a preferire quest'ultimo.
Di Opera, sebbene sia più leggero (e più veloce?), non mi piace il rendering delle pagine, cioè il modo in cui visualizza gli elementi...quello di Firefox/Gecko imho è più comodo e piacevole (non necessariamente migliore, anzi).
Anche se, dopo diverse modifiche che ho apportato "sotto il cofano", Opera è migliorato NOTEVOLMENTE in questo aspetto...:)
idem come ryan... cmq conobbi opera all'epoca dell'università, fu amore a prima vista :wub:
Scusate se vado OT ma sono tentato di provare Opera perchè Firefox mi da un problema molto fastidioso che nemmeno IE ha :lol:
Quando entro in una discussione, mentre carica tutti i post, io inizio a scorrerla. Fin qui... In teoria (e IE lo fa), se smetto di scorrere la pagina, rimane fermo lì dov'è, firefox no: io scorro e lui, man mano che carica tutti i posts, mi rimanda in cima. Che dire, quando ho la connessione lenta mi viene un esaurimento non da poco.
Spero di essere stato quanto più chiaro possibile. Anche a voi risulta questo problema? Posso risolverlo? Anche Opera fa la stessa maledetta cosa? :wall:
Uhm...non ci ho mai fatto caso...cmq non è che hai abilitato l'autoscrolling? Prova a vedere nel tab Avanzate delle Opzioni. :P
Più che in alto ti dovrebbe spostare all'ultimo messaggio non letto... però effettivamente capita che ti mandi in alto, è vero...
Ma avete visto la nuova interfaccia grafica????
SPETTACOLARE!
a me piace in effetti la nuova interfaccia :)
io come browser principale utilizzo firefox, ho i.e. dedicato all'home banking ed uso opera per i siti a rischio...
firefox per la normale navigazione è il miglior compromesso tra compatibilità, stabilità e sicurezza.
i.e. dedicato all'home banking perchè lo uso SOLO per l'home banking
opera per i siti a rischio perchè è a tutti gli effetti il browser più sicuro... prima dell'avvento di firefox era il mio browser principale...
Ok, ho appena installato Opera 9.5...che dire, è migliorato molto dalla beta che avevo prima; hanno fatto un ottimo lavoro!
Quasi quasi potrebbe diventare il mio browser principale...adesso lo testo per bene nei prossimi giorni...
Anche il rendering sembra migliorato e sembra essere più simile a quello di Firefox come "corposità" e tipo di visualizzazione degli oggetti.
Ottimo. :clap: