Visualizzazione Stampabile
-
Problema messenger VM
Salve ragazzi, ho da poco formattato il telefono e mi sono scordato di salvare un backup per tornare ad utilizzare messenger con la mia vietato ai maggiori…dico questo perchè a settembre sudai 118 camice per scaricare questo stramaledettissimo programma!
Ora non so come fare…ho scaricato quello di xseries ma non funziona…resta sulla schermata "verifica nome utente e password"…che naturalmente sono giuste, ma non funziona:cry:
Dove posso rimediare un messenger che funga con la vietato ai maggiori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gagginaspinnata
Salve ragazzi, ho da poco formattato il telefono e mi sono scordato di salvare un backup per tornare ad utilizzare messenger con la mia vietato ai maggiori…dico questo perchè a settembre sudai 118 camice per scaricare questo stramaledettissimo programma!
Ora non so come fare…ho scaricato quello di xseries ma non funziona…resta sulla schermata "verifica nome utente e password"…che naturalmente sono giuste, ma non funziona:cry:
Dove posso rimediare un messenger che funga con la vietato ai maggiori?
Se msn parte e ti rimane con quella schermata il problema non è la versione di msn ma la configurazione del cellulare?Modello e brand del tuo cellulare?
-
Citazione:
crack75
Se msn parte e ti rimane con quella schermata il problema non è la versione di msn ma la configurazione del cellulare?Modello e brand del tuo cellulare?
Hai ragione ho sbagliato a non specificarlo prima. Il mio è un n73 NO BRAND.
Prima funzionava benissimo :cry:
Ho provato prima a scaricare la verisone xseries normale e mi ha dato errore nel certificato (giustamente visto che è nobrand) mentre poi ho scaricato la versione per i nobrand (sempre dal sito xseries) ma mi rimane fermo su quell'errore :nono:
-
lo da anche a me questo problema da oggi
:chair:
-
Citazione:
shreder0
lo da anche a me questo problema da oggi
:chair:
quindi è possibile che sia un problema temporaneo di server?
-
si, confermo che è stato un problema temporaneo ora funziona tutto :D
Grazie
-
Io ho una vietato ai maggiori ed uso un nokia 6110 navigator no brand.
Posso usare anche io messenger? se sì, dove lo prendo?
Grazie mille in anticipo :)
-
Se hai una vietato ai maggiori certo che si! E' gratis pure!
Io l'ho scaricato dal sito di xseries direttamente dal telefonino :D
-
mi date il link per scaricarlo? il mio tel è no brand, grazie
-
Citazione:
albertone82
mi date il link per scaricarlo? il mio tel è no brand, grazie
Direttamente dal browser del tuo cellulare
http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/xseriesInstaller
Se ti compare windows live messenger, allora è compatibile