Problema messenger VM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Problema messenger VM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gagginaspinnata Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco formattato il telefono e mi sono scordato di salvare un backup per tornare ad utilizzare messenger con la mia vietato ai maggiori…dico questo perchè a settembre sudai 118 camice per scaricare questo stramaledettissimo programma!
    Ora non so come fare…ho scaricato quello di xseries ma non funziona…resta sulla schermata "verifica nome utente e password"…che naturalmente sono giuste, ma non funziona
    Dove posso rimediare un messenger che funga con la vietato ai maggiori?
    Se msn parte e ti rimane con quella schermata il problema non è la versione di msn ma la configurazione del cellulare?Modello e brand del tuo cellulare?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Se msn parte e ti rimane con quella schermata il problema non è la versione di msn ma la configurazione del cellulare?Modello e brand del tuo cellulare?
    Hai ragione ho sbagliato a non specificarlo prima. Il mio è un n73 NO BRAND.
    Prima funzionava benissimo
    Ho provato prima a scaricare la verisone xseries normale e mi ha dato errore nel certificato (giustamente visto che è nobrand) mentre poi ho scaricato la versione per i nobrand (sempre dal sito xseries) ma mi rimane fermo su quell'errore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social