Visualizzazione Stampabile
-
Momodesign (roaming)
salve a tutti !
sono nuovo! ho preso in comodato d uso da qualke giorno la momodesign ed abbonamento BUSINESS, preoccupato da questi post, mi chiedevo:
Posso accorgermi se vado in roaming per esempio con la tim? premetto che non vado mai sotto la frequenza UMTS. per esempio leggendo a destra del software la voce 3G/HDSPA o 3G/WDCMA posso stare tranquillo che la frequenza sia quella della tre e non dellat im? grazie mille :)
-
si, le schede 3 possono connettersi solo all'UMTS 3, se vai in tim leggerai la scritta EDGE (che appunto è il roaming tim) comunque una volta connesso alla rete 3 se il segnale fosse debole, prima ti cade la connessione...e poi vai in roaming tim, ma avendoti disconnesso non paghi extra
-
fiuu
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
si, le schede 3 possono connettersi solo all'UMTS 3, se vai in tim leggerai la scritta EDGE (che appunto è il roaming tim) comunque una volta connesso alla rete 3 se il segnale fosse debole, prima ti cade la connessione...e poi vai in roaming tim, ma avendoti disconnesso non paghi extra
wow! grazie mi hai rincuorato! Praticamente Non mi appare mai G o E ma solo la W (che sta per UMTS mi pare no?) e H! Quinfi posso stare tranquillo anche se appare la W e la velocità di connessione cala anke a 15kb/s ? grazie :)
-
si...comunque puoi anche andare in impostazioni mettere "Solo 3g" e mettere nelle impostazioni sul download "GPRS 1MB" però se fai quest'ultima modifica, ti incasina il contatore...metti 3G solo
-
grazie :) ho messo 3G SOLO. Ho provato gia da tempo a mettere 1mb come soglia al gprs ma mi arriva il messaggio di ATTENSIONE 95% UTILIZZATO! all improvviso e non so cosa fare :S mi impaurisco e disconnetto all istante!
ps. sai per caso xke il traffico nel mio profilo su 3 Wired Portal - 3 for you è bloccato al 27 maggio? :/ Non vorrei che durante queste due giornate mi sia allacciato al roaming tim senza saperlo :(
-
Citazione:
mk3000
grazie :) ho messo 3G SOLO. Ho provato gia da tempo a mettere 1mb come soglia al gprs ma mi arriva il messaggio di ATTENSIONE 95% UTILIZZATO! all improvviso e non so cosa fare :S mi impaurisco e disconnetto all istante!
ps. sai per caso xke il traffico nel mio profilo su
3 Wired Portal - 3 for you è bloccato al 27 maggio? :/ Non vorrei che durante queste due giornate mi sia allacciato al roaming tim senza saperlo :(
in questi giorni stanno lavorando per risistemare l'info costi tu cerca sempre di fare attenzione
-
Citazione:
MotoPal
in questi giorni stanno lavorando per risistemare l'info costi tu cerca sempre di fare attenzione
Gentilissimo davvero! Grazie per la disponibilità :)
-
un'impostazione importante da settare è togliere la spunta a Riconnessione collegamento, che di default è attiva. in caso di passaggio in roaming con tim, cade la connessione e non si riccolega automaticamente
-
Citazione:
Sparky
un'impostazione importante da settare è togliere la spunta a Riconnessione collegamento, che di default è attiva. in caso di passaggio in roaming con tim, cade la connessione e non si riccolega automaticamente
azz grazie mille anche a te! infatti la avevo attiva! :S speriamo bene :(
-
Citazione:
mk3000
azz grazie mille anche a te! infatti la avevo attiva! :S speriamo bene :(
ok...l'avevo dimenticata :chair: